Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Esine (25040) !

Brescia, le città principali

Tata Brescia
Tata Lumezzane
Tata San Sebastiano
Melody, tata domicilio Esine

Mi chiamo Melody, ho 31 anni, vivo a Esine (BS), ho accudito per cinque anni i miei tre cugini che quando ho iniziato avevano 4, 9 e 11 anni. Mi sono sempre trovata a mio agio con i bambini, capacità trasmessa da mia mamma che è stata insegnante alla scuola dell'infanzia per 40 anni (ed io qualche volta mi sono "intrufolata" nella sua classe con piacere!). Sono automunita, disposta a lavorare nel raggio di 25 km più o meno, molto flessibile. Spero possiate aiutarmi ad aiutarVi!
Giulia, ragazza alla pari Esine

Ciao, sono una ragazza di 18 anni ho esperienza su prendermi cura dei bambini, mi ambiento facilmente, sono una ragazza con molto entusiasmo e voglia di prendermi cura dei bambini.
Serena Giovanna, balia  Esine

Buongiorno sono Una ragazza di 24 anni sono autosuffiente è vivo da sola sono automunita ho la patente mi piacerebbe cambiare il lavoro che faccio adesso è fare la baby sitter adoro i bambini mi piace ridere e scherzare con loro
Alessandra, balia domicilio Esine

Mi chiamo Alessandra, sono una ragazza solare e mi piace stare con i bambini. Mi ritengo gioiosa e scherzosa e in grado di mantenere allegria con i bambini. Posso aiutarli nei compiti e giocare con loro, e occuparmi di loro nelle necessità.

Sono Michela ho 26 anni e vivo a esine. Con i bambini sono molto creativa, ovviamente dall'età del bambino/a so quello che posso fare e cosa no. Mi piace molto giocare, creare cose a mano, magari perché no provare a fare anche qualche dolce

Sono una ragazza di diciotto anni, frequento il liceo scientifico Camillo Golgi di Breno e amo i bambi. Sarò felice di intrattenere i vostri figli con giochi e di aiutarli a svolgere i compiti in serenità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca