Desirée, tata - 25040 Berzo inferiore
ragazza di 17 anni disponibile, gentile e paziente. Mi piace badare ai bambini, giocare con loro, preparargli da mangiare e usare molta immaginazione assieme.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
ragazza di 17 anni disponibile, gentile e paziente. Mi piace badare ai bambini, giocare con loro, preparargli da mangiare e usare molta immaginazione assieme.
Sono una ragazza di 34 anni, automunita e disponibile senza problemi su qualsiasi fascia oraria mi piacciono molto i bambini e lavorare con loro, sono solare, empatica e volenterosa.
Ciao, mi chiamo Aida, ho 18 anni e frequento il 5^ anno di sociosanitario. Grazie alla scuola che frequento ho avuto molta esperienza con i bambini , infatti ho fatto pcto in asilo/scuola dell’infanzia(3-6anni). Sono disponibile dal lunedì al sabato dopo le 14.00 e anche il weekend. Posso far fare i compiti, cucinare e pulire in base a ciò varia il prezzo. Anche il fine settimana in base all’orario e al numero di bambini il prezzo può cambiare. Sono una ragazza molto responsabile e disp...
Salve, piacere Aurora, sono una ragazza giovane di 20 anni sto studiando patente B e sono di Berzo Inferiore, sono alla ricerca di un lavoretto in zona data la non disponibilità di essere automunita. No all'ultimo minuto ma con organizzazione, nessun problema anche per il ritiro da scuola. In passato ho avuto a che fare come animatrice per 2 anni nella cooperativa Azzurra di Boario, e anche la avere la fortuna di aver lavorato in un nido privato con bambini da 6 mesi a 3 anni, quindi dicia...
Ciao sono una ragazza nigeriana di 17 anni. Vorrei fare da babysitter hai bambini dai 6 mesi ai 2 anni. Sono molto brava a fare ridere i bambini, e a cambiarli e giocare con i bambini. Se hanno bisogno portarli al parco piuttosto che fargli fare dei giochi.
Sono mamma e nonna amo e vivo i bimbi .