Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Esenta (25017) !

Brescia, le città principali

Tata Brescia
Tata Lumezzane
Tata San Sebastiano
Michela, assistente familiare Esenta

Sono una studentessa del liceo di scienze umane (pedagogia compresa) cerco lavoro principalmente estivo come baby sitter nel pomeriggio e mattina/sera da concordare per coicidere i turni con altri babysitting. Ho avuto esperienza dai bambini di 7 anni ma sono disponibile per tutte le etá . Ho seguito uno stage formartivo come animatrice . Posso aiutare a fare i compiti e in casa . Ho la possibilità di spostarmi o ospitare. sono disponibile ler eme...
Marimar, tata domicilio Esenta

Ciao a tutti Sono maria, una ragazza spagonla che abita a lonato del garda, sono venuta il anno scorso per lavorare come aupair di una famiglia italiana, ho lavorato per loro un anno e è stata una esperienza meravigliosa per questo cerco adesso lavoro come baby sitter, sono molto socievole, affidabile e brava con i bambini. Mi piace molto giocare cantare, ballare e disegnare. Parlo abbastanza l'italiano e posso aiutare a fare compiti e posso anche insegnare lo spagnolo.
Ambra, balia  Esenta

Buongiorno, mi chiamo Ambra ho 20 anni, frequento l'università di scienze della formazione a Verona, ho il diploma in un istituto tecnico commerciale programmatore. Cerco un lavoro in grado di conciliare anche lo studio, ho fatto da baby sitter a parenti e sono stata animatrice per diversi anni nella mia parrocchia durante grest estivi, inoltre mi sono presa come impegno di seguire dei ragazzi una volta a settimana accompagnandoli alla crescita, sempre con la parrocchia del paese. Ho fatto an...
Micol, ragazza alla pari Esenta

Salve! Mi chiamo Micol, studentessa di Belle Arti a Barcellona. Ho maturato esperienza con bambini di tutte le età grazie alla partecipazione come animatrice a Grest e campeggi e grazie alla disponibilità come aiuto-compiti per elementari e medie. Inoltre, negli ultimi due anni io, insieme alla mia famiglia, abbiamo istituito un Grest privato di cui siamo orgogliosi e felici! Speriamo di vederci presto!

Buon giorno sono una mamma di una ragazzina di 15 anni, ho 42 anni , adoro i bambini sono molto socievole mi piace ridere e fare ridere, sono seria e disponibile da subito, posso aiutarvi anche nelle faccende domestiche il lavoro non mi spaventa!!!
Paola, ragazza alla pari Esenta

Salve a tutti mi chiamo Paola. Sono una ragazza giovane con esperienza nell'accudire bambini dai 5 mesi agli 8 anni. Maschietti e femminucce. E ragazzi dai 12 in su per aiuto compiti alle scuole medie. Cerco un occupazione anche part time nelle zone di Sirmione peschiera desenzano lonato.

Sono una pedagogista laureata a Verona.Nel corso degli anni ho fatto la baby sitter a due fratelli che all'inizio avevano 2 e 4 anni e li ho tenuti fino ai 4 e 6 anni.inoltre ho dato ripetizioni a un ragazzino dalla 5 elementare alla 3 media e a due bambine di 5 elementare. Sono una persona seria e professionale, molto allegra e che si presta a fare tutto ciò che serve per educare divertendo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca