Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Esenta (25017) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Angel, babysitting Esenta

Salve, sono una ragazza di 21 anni che vuole conciliare lo studio con il lavoro, Amo i bambini. Può sembrare scritto apposta o scontato ma è davvero così, fin da piccola ho sempre avuto una vocazione per i bambini, e in generale per l’aiuto verso il prossimo. Ho una sorellina di 6 anni e un fratello di 16. Sono diplomata in un indirizzo socio sanitario che mi ha permesso di fare un tirocinio formativo presso un asilo nido. Amo i bambini ma soprattutto amo il fatto che potendo aiutare i...
Vedi, babysitting occasionale Esenta

Salve ai genitori che sono alla ricerca di una figura solida e amorevole a cui affidare i propri figli. Sono Vedi, ho 31 anni. Nel corso della mia vita ho viaggiato molto, entrando a contatto con realtà diverse che mi hanno permesso di sviluppare una spiccata sensibilità e curiosità verso l'altro. Alcuni di questi viaggi sono stati destinati ad attività di volontariato, anche in contesti d'infanzia. In seguito ho frequentato una scuola di naturopatia, al termine della quale mi sono tras...
Camilla, babysitting - 25017 Esenta

Sono Camilla ho 24 anni vivo a Esenta e sono automunita. Mi piace fare la baby sitter perchè mi piaciono molto i bambini e giocare con loro. Sono una persona molto paziente nelle relazioni con i bambini e riesco a stabilire dei rapporti di fiducia e di simpatia. Sono molto puntuale e flessibile, capace di organizzare la giornata in modo preciso. Sono sempre stata considerata come una persona affidabile e professionale . Anni fa tenevo occasionalmente dei bambini che avevano qualche mese, m...
Margherita, prescuola Esenta

Buongiorno, sono Margherita, sono una ragazza molto solare e intraprendente, so suonare la chitarra, adoro disegnare e creare piccoli lavoretti, so cucinare piatti adatti a bambini ed adulti. So parlare l’inglese a livello madrelingua (possiedo un attestato C2 ricevuto negli USA) dunque posso essere una risorsa anche per quanto riguarda le ripetizioni relative alla materia, posso aiutare i bambini con i compiti e con lo studio, ed in generale intrattenerli e metterli a loro agio! Sono una p...

Buongiorno, sono una signora di 44 anni e vivo in Italia regolarmente da 26 anni.Sono sposata e ho due figli, di cui una di 21anni e l'altro di 15 anni .Da 10 anni come il lavoro fisso faccio l'educatrice e ADP a scuola. Ho lavorato in tutti gradi scolastici dal nido alle superiori.Lavoro con i bambini che hanno soprattutto delle difficoltà o degli handicap anche importanti.Il mio lavoro è attivo dal lunedì al venerdì e quindi sono disponibile a lavorare solamente nei weekend.Non ho problemi ...
Chiara, baby-sitting Esenta

Ciao sono Chiara, una ragazza di 24 diplomata al Liceo delle Scienze Umane e laureata in Scienze Politiche. Mi ritengo una persona solare, paziente e giá da anni lavoro saltuariamente come Baby sitter. Non esitate a contattarmi!
Francesco, babysitting Esenta

Sono un diplomato del liceo scientifico Don Milani di Montichari e per 5 anni ho partecipato come animatore a vari greast parrocchiali dove ho potuto occuparmi di molti bambini. Sono molto disponibile e paziente e posso aiutare i vostri bambini a fare i compiti.
Neve, babysitting Esenta

Sono una studentessa già in possesso della laurea triennale in economia e che sta frequentando la laurea magistrale, cerco un lavoro part time, flessibilità oraria, automunita, posso tenere anche i bambini al mio domicilio. Disponibile per aiuto compiti, ho partecipato come animatrice a qualche grest estivo.

Mi chiamo Alessia , Sono una ragazza di 20 anni alla ricerca di un lavoro. Adoro star in contatto con le persone specialmente con i più piccoli.

Ciao, sono Filomena Ho 43 anni e sto cercando lavoro come babysitting part-time. Sono mamma di due bambini di 11 e 6 anni. Ho frequentato la scuola d, arte e lavorato come paesaggista, commessa e cameriera. Mi piace l'arte, la natura , la musica...mi piace cucinare, fare sport e godermi momenti felici con la famiglia. Con i bambini sono semplice, spontanea e molto paziente cerco di stuzzicare la loro curiosità attraverso il gioco e il dialogo. Amore, rispetto e sorrisi completano la mia per...

Persona solare, creativa e divertente. Lavoro nella scuola anche con bambini diversamente abili. Molto disponibile e piena di energia positiva. Ho seguito un corso di formazione per gestione compiti e attività ricreative per operatori nei centri estivi. Ho lavorato nei grest con bambini da 3 a 14 anni. Sono interessata a lavorare occasionalmente anche nei weekend e part-time.

Mi chiamo Anna , ho 16 anni, vivo a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Ho due sorelle, una più grande di me di due anni e una più piccola di un anno, e poi un fratellino di 7 anni. Con i bambini ci so fare, avendo anche un fratello più piccolo e avendo anche fatto l'animatrice.

Sono una ragazza di 19 anni, appena diplomata nell'indirizzo socio sanitario; sono una persona creativa, attenta e solare, ho già fatto esperienza all'asilo nido per un mese come alternanza scuola-lavoro, un mese di volontariato al grest con bambini dai 5 ai 13 anni e aiuto compiti ai ragazzi delle scuole medie. Vorrei trovare un lavoro per maturare più esperienza con i bambini ed esprimere al meglio ciò che mi piace.

Buongiorno mi chiamo Alice, ho 27 anni e sono una ragazza solare, dinamica e sempre con voglia di fare, amo i bambini e adoro inventare ogni giorno giochi nuovi e passatempo che siano interattivi e costruttivi.

Mi chiamo Cristian , sono uno studente di 18 anni. Le mie qualità sono far divertire , suonare, cantare, cucinare più o meno anche se le mie ricette sono semplici, ho avuto esperienze in campiscuola e grest come animatore, adoro i bambini e molto spesso sto loro simpatico, il mio orario da babysitter è dalle 14/15 alle 18 in base ai giorni , se ho degli imprevisti avviserò per tempo(4 giorni prima).

Ciao, sono Giada. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria e sono in cerca di un lavoro part-time. Sono una persona attiva, sportiva, amo relazionarmi con le persone e con i bambini. Sono automunita, sono disponibile anche a cucinare, fare la spesa e per l'aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca