Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Esanatoglia (62024) !

Macerata, le città principali

Tata Civitanova Marche
Tata Macerata
Tata Tolentino
Valentina, balia domicilio Esanatoglia

Sono una ragazza di 35 anni in cerca di occupazione, al momento mi adatto a fare la baby Sitter visto che in passato ho avuto esperienze con i bambini delle mie amiche in età di scuola materna e piu piccoli, un'esperienza positiva amo stare a contatto con i bambini, esperienza positiva mentre facevo la baby Sitter mi sono occupata anche dalla casa, con pulizia quindi chi ne' avesse bisogno io non ho problemi.
Eleonora, babysitting domicilio Esanatoglia

Salve! Mi chiamo Eleonora ho 23 anni e vengo da Esanatoglia.Sono una persona disponibile solare e molto paziente. Amo stare con i bambini e giocare con loro.Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane avendo maturato esperienza all’interno della scuola dell’infanzia e della scuola elementare. Mi offro inoltre come aiuto compiti nel dopo scuola.Per ulteriori info non esitate nel contattarmi!

Sono Matilda! Ho 21 anni e abito a Esanatoglia, un paesino in provincia di Macerata. Fin da piccola sono stata sempre con i bambini ed ho anche "cresciuto" mio fratello che adesso ha 8 anni. Ho anche fatto una stagione di animazione per bambini in un hotel vicino Ravenna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca