Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Dossobuono (37062) !

Verona, le città principali

Tata Verona
Tata Legnago
Tata San Giovanni Lupatoto
Gloria, tata - 37062 Dossobuono

Buongiorno, sono Gloria ho 20 anni e vivo a Dossobuono. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane, potenziamento economico sociale e potenziamento sportivo presso l'Istituto Seghetti di Verona. Sto frequentando il secondo anno di Lingue e letterature straniere presso l'Università di Verona. Sto cercando qualche lavoretto per potermi pagare gli studi e perchè stare con i bambini è una cosa che mi è sempre piaciuta, solitamente faccio baby sitting e ripetizioni. Ho già esperienza sia...

Sono una ragazza solare, che ama stare all'aria aperta, i giochi di società e la musica. I miei studi mi hanno permesso di poter lavorare con bambini di varie fasce d'età che vanno dal nido fino alla scuola Primaria. So ascoltare, sono molto comprensiva, giocherellona ma anche "diligente" su regole ed impegni da seguire. Posso aiutare nei compiti o, semplicemente, svolgere attività di svago e gioco per intrattenere i bambini. Non mi dispiace pulire e sistemare casa, anzi, lo faccio volenti...
Marianna, ragazza alla pari - 37062 Dossobuono

Salve, sono Marianna, ho 18 anni e abito a Dossobuono (VR). Sono automunita. Adoro giocare e accudire i bambini di tutte le età. Ho avuto altre esperienze come babysitter, sia con fratelli, cugini e anche con delle famiglie che hanno portato i figli a casa mia e che io sono andata presso il loro domicilio. Sono disponibile tutti i giorni a qualsiasi ora della settimana, e sono disponibile sia a venire a casa vostra che ad accogliere i vostri bambini a casa mia. Sono disponibile anche ad aiuta...
Diana, giovane ragazza alla pari Dossobuono

Ho fatto da babysitter per parenti e , inoltre, sono appena tornata da tre mesi nel Regno Unito durante I quali ho fatto l'Au Pair in una famiglia con due bambini, di sei e tre anni. Sono una persona flessibile che si adegua al metodo educativo genitoriale, coinvolgente, responsabile. Non ho problemi ad aiutare in casa, quando richiesto. Sono disponibile ad organizzare attivita sia in casa che fuori, a prenderli a scuola e portarli ai loro impegni pomeridiani. Posso aiutarli con I compiti; pe...
Jessica, babysitting Dossobuono

Ciao sono Jessica, una ragazza italiana ed abito in provincia di Verona. Sono una persona solare, positiva e amo i bambini. Mi ritengo molto responsabile ed attenta, soprattutto nel lavoro. Ho maturato un’esperienza di diversi anni, due dei quali li ho passati in America. Mi sono presa cura di bambini dai 3 ai 17 anni. Amo tanto passare il tempo con loro, sia giocando che facendo i compiti. Non vedo l’ora di prendermi cura dei tuoi bambini! Contattatemi se siete interessati. Un saluto, Jessica!
Marty, balia domicilio Dossobuono

Mi sono da poco laureata in Scienze dell'educazione, da molti anni faccio la baby sitter ed ho avuto varie esperienze come educatrice di prima infanzia all'asilo nido con bambini dai 0 ai 3 anni. So organizzare attività ludiche e ricreative con vari materiali. Sono disponibile sia alla mattina che al pomeriggio e potete contattarmi sia per e-mail che tramite sms o waths-up. Durante le mie esperienze di baby sitter mi occupavo anche delle faccende domestiche come stiro, pulizia in genera...
Carolina, assistente familiare Dossobuono

Sono Carolina, una mamma di 40 anni con tre figli già grandi! Da sempre mi sono presa cura di neonati e bambini. Dedita a lavorare a stretto contatto con le famiglie per garantire il livello di assistenza di cui hanno bisogno!
Rinaldo, tata domicilio Dossobuono

Sono un ragazzo che ha molta pazienza e mi piacciono molto i bambini
Giulia, giovane ragazza alla pari Dossobuono

Mi chiamo Giulia ho 23 anni e mi piace molto fare la baby sitter ❤️ Ho fatto l'animatrice alle piscine santini da giugno a settembre.
Marilena, balia  Dossobuono

Mamma in pensione offro baby Sitter pulizie assistenza parziale ad anziani
Priya Lakmini, tata domicilio Dossobuono

Sono una tata professionista senza brevetto. Di origine dello sri lanka. Ho accudito i bambini da quando avevo 13 anni. So cucinare, so farli divertire, studiare e mantenere in ordine l’ambiente. Amo gli animali. Posso insegnare ai piccoli l’inglese poiché è la mia seconda lingua. Sono una ragazza solare e dinamica. Sono disponibile da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.00. Per qualsiasi esigenza posso dedicare anche il sabato.
Francesca, balia domicilio - 37062 Dossobuono

Sono una ragazza di 19 anni. Ho una sorellina più piccola di 11 anni a cui faccio da babysitter molto frequentemente dato che i miei genitori lavorano. Amo molto i bambini e mi piace giocare con loro, insegnargli cose nuove e prendermi cura di loro.
Martina, balia  Dossobuono

Ciao, mi chiamo Martina, ho 21 e amo stare con i bambini, ho deciso di intraprendere questa strada della babysitter perché mi fa stare bene. Ho avuto abbastanza esperienze.

Sono una donna sulla cinquantina, madre di due figli ad oggi autosufficenti. Sono in questo "ramo" da moltissimi anni, ho avuto a che fare con diverse tipologie di famiglie e ho cresciuto fino all' età delle elementari molti bambini. Sono molto attenta alla pulizia e all' educazione che viene imposta dai genitori, prediligo il dialogo e le spiegazioni ai castighi, mi diletto tra i fornelli e posso aiutare anche per eventuali compiti scolastici. Disponibile da subito.

salve mi chiamo chiara e abito a Calzoni vicino all'ereoporto, ho esperienza con bambini e anche con anziani , ho fatto assistenza anche all'ospedale disponibile tutte le mattine dal lunedi al venerdi disponibilita anche al pomeriggio se si necessità. sono disponibile da subito, l'unico mese non disponibile è luglio, grazie

Sono una ragazza di 20 anni, a cui piace molto stare in contatto con bambini di qualsiasi età. Come esperienza, fino ad adesso sin da quando era piccolo molto spesso tengo mio fratello che ora ha 8 anni. Ho capito quanto un bambino abbia bisogno di attenzioni, di giocare insieme e mi fa piacere poter far sorridere un bambino.

buongiorno.sono una donna di 39 anni , abito verona provincia, sono automunita e libera da impegni famigliari.sono una persona seria e paziente con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca