Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Alpo (37062) !

Verona, le città principali

Tata Verona
Tata Legnago
Tata San Giovanni Lupatoto
 , tata Alpo

Ciao, sono , ho 17 anni, nella vita studio e cerco un lavoretto per l'estate. Mi piacciono i bambini. Ho sempre avuto a che fare con loro dato che ho due fratelli ed una sorella più piccoli a cui ho sempre badato senza problemi. Purtroppo non ho nè patente nè macchina ed utilizzo i mezzi di trasporto pubblici. Sono paziente, responsabile e divertente. Con i bambini potrei fare compiti, giochi all'aperto o al chiuso e giochi da tavolo o di qualsiasi altro tipo. Se al bambino piace bal...

Mi chiamo Caterina, ho 23 anni e amo o bambini. Ho fatto la baby-sitter in famiglia e da alcune famiglie. Non ho formazioni accademiche nel mondo dei bambini, ma ho avuto esperienze più che dirette con questo mondo. Mia mamma ha sempre lavorato, per tante ore al giorno, ho cresciuto mia sorella e i miei cuginetti. Sono insegnante di ballo per bambini, predanza e baby dance. Sto tenendo un laboratorio di inglese e aiuto compiti per bambini. Parlo tre lingue:inglese, francese, tedesco.
Cristina, babysitting Alpo

Sono una ragazza di 27 anni e mamma da 3 anni di un maschietto. Sono una persona solare, divertente, paziente, mi piace stare con i bambini, determinata e giocherellona coi piccoli. Sono anche una buona cuoca e brava nelle faccende domestiche. Cerco famiglie e mamme bisognose del mio aiuto. Sono automunita e disposta anche a andare a prendere i bimbi a asilo/scuola, fare commissioni o portarli ad attività extra scolastiche. Grazie
Chiara, babysitting domicilio Alpo

sono una ragazza solare che ama stare coi bambini, mi diverto e sono paziente, mi piace aiutare coi compiti e giocare con loro, farci amicizia. sono responsabile.

ciao sono Giorgia, mi piace molto prendermi cura dei bambini, giocare e passare del tempo con loro, proprio per questo sto per terminare il quarto anno del Liceo delle Scienze Umane, come lavoro vorrei fare la maestra dell'asilo e penso che fare la babysitter sia utile per prepararmi a questo lavoro, mi ritengo molto tranquilla e paziente, so evitare e gestire le situazioni di pericolo, inoltre per prepararmi su questo campo, mi sono presa cura di alcuni bambini in un corso teatrale.

Ciao, sono . Una studentessa e cerco un lavoro oltre allo studio. Non bevo e non fumo. Patente in via di acquisizione.

Mi chiamo jessica, ho 22 anni e adoro i bambini! Ho fatto molte volte la baby sitter anche ai bambini di due anni, ma preferirei dei bambini dai 4 anni in su.. Posso aiutare nei compiti fino alla 5° elementare. Posso fare qualsiasi tipo di pulizie in casa. Non ho la patente. Posso preparare il pranzo o la cena Posso creare tante cose con i vostri piccoli

Ciao a tutti, mi chiamo Rania e ho 17 anni. Mi piace molto stare con i bambini e insegnargli tante cose. Posso badare ai bambini quando voi genitori non ci siete o siete occupati. Ho fatto molti lavoretti educativi a scuola perché ho studiato e frequentato la scuola San Micheli indirizzo socio sanitario e abbiamo trattato anche l'argomento bambini includendo moltissimi lavoretti per loro.

Mi chiamo . Ho 27 anni ed ho sempre lavorato con i bambini soprattutto durante il periodo scolastico tra stage organizzati con la scuola o stage scelti da me durante il periodo estivo. Vivo da sola da 5anni, con una cagnolina. Sono automunita. Mi piace organizzare diverse attività da fare con i bambini, magari ogni giorno diverse. Attività manuali, con la musica, con l'arte, in mezzo alla natura, in cucina. Seguo molto il metodo Montessoriano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca