Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Donnalucata (97018) !

Ragusa, le città principali

Tata Ragusa
Tata Vittoria
Tata Modica
Gregory, giovane ragazzo alla pari Donnalucata

Sono un ragazzo di 28 anni vivo ancora in famiglia sarei disposto a stare con bambini anche 24h su 24h chiaramente se hanno almeno 6 anni è molto meglio nel caso di età inferiore si deciderà il da farsi insieme
Valentina, tata - 97018 Donnalucata

Buongiorno a tutte le famiglie, Sono una ragazza solare, educata, e amo i bambini..
Giuliana, babysitting - 97018 Donnalucata

Mi chiamo giuliana ho 24 anni, sono sposata ma non ho ancora figli.ho lavorato con i bambini, gli ho presi dopo scuola gli ho preparato da mangiare , aiutati con i compiti e ovviamente anche a giocarci.mi piacciono tanto adoro la loro compagnia.

Salve sono Enza e sono una donna che ha sempre lavorato dopo aver cresciuto i propri figli. Oggi miei figli sono grandi e quindi essendo rimasta da poco senza lavoro vorrei propormi pet fare la cosa più naturale del mondo per chi è mamma. Adoro i bambini e mi piace accudirli e accompagnarli attraverso il gioco nella loro crescita culturale. Sono una persona solare, mi piace leggere e adoro il jazz. Ho viaggiato tanto nella mia vita e questo è un bagaglio che mi porto dentro in quanto confront...

Salve, mi chiamo Gloria ed ho 19 anni. Ho frequentato l'istituto Alberghiero a Modica ed ho conseguito il diploma a luglio 2014. Non ho un'esperienza professionale ma la mia esperienza è maturata nel corso degli anni in famiglia, facendo la "tata" ai miei cuginetti più piccoli ed al mio fratellino. Mi piacciono tantissimo i bambini ed ho una spiccata complicità con loro. In attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti.

Salve, sono una signora di 58 anni, amante dei bambini. Sono disponibile a prendermi cura di loro, preparare loro da mangiare, e aiutare, se ce nè bisogno con qualche faccenda domestica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca