Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Donnalucata (97018) !

Ragusa, le città principali

Babysitter Ragusa
Babysitter Vittoria
Babysitter Modica
Micaela, babysitting Donnalucata

Mi chiamo Micaela, ho 22 anni e vengo da Donnalucata. amo tantissimo i bambini e penso di essere molto brava. Sono una ragazza molto solare, mi piace tantissimo ridere e far ridere chiunque mi stia intorno, sono molto sensibile e premurosa, mi piace prendermi cura delle persone al mio fianco.
Gaia, giovane ragazza alla pari Donnalucata

Sono una ragazza solare, attenta, responsabile, gentile. Ho due sorelle più piccole di 4 e 9 anni che mi hanno dato la possibilità, e continuano a farlo, di prendermi cura di loro con giochi, attività, cura della persona, preparazione di cibi e aiuto con i compiti
Marika, babysitting Donnalucata

Salve, mi chiamo Adriana inì, mi piacciono tanto i bambini, ho due nipoti uno di 2 anni e l'altra di 6 anni fin da piccoli ho badato a loro ogni giorno perché mia sorella a causa del lavoro non può, so cucinare e posso aiutare i bambini a farsi i compiti (solo elementari)

Sono Lavinia, una ragazza di quasi 25 anni. Mi sono da poco laureata in scienze infermieristiche. Al momento lavoro come infermiera volontaria. Preferirei lavorare nel fine settimana. All' età di 16 anni ho fatto da babysitter a 4 bambini contemporaneamente. Adoro i bambini e la loro spontaneità. Inoltre, recentemente ho aiutato mia sorella (insegnante di danza) nel seguire molti bambini durante la settimana dedicata alla preparazione del saggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca