Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Divignano (28010) !

Novara, le città principali

Tata Novara
Tata Borgomanero
Tata Trecate
Camilla, tata - 28010 Divignano

Ciao! Mi chiamo Camilla, ho 23 anni e mi sono diplomata in campo turistico. Ho due fratelli più piccoli di cui mi sono sempre presa cura e faccio la babysitter e l'animatrice per bambini da anni ormai. Mi piace molto leggere, cantare, dipingere, scrivere..insomma, qualsiasi attività artistica e di espressione. Amo cucinare tante ricette deliziose e preparare piatti colorati che appaghino l'occhio anche dei più piccoli. Cerco una famiglia che abbia bisogno del mio aiuto quotidianamente per...
Stefania, ragazza alla pari Divignano

Sono Stefania, ho 28 anni. Ho sempre fatto la cameriera, e quando non svolgo questo lavoro mi occupo di bambini. Ho curato bambini da 1 mese a 10 anni di età. -cambio pannolino; -pappa; -bagnetto; -momento della nanna; -Portare e andare a prendere all'asilo o a scuola; -preparazione del pranzo; -aiuto nei compiti; -accompagnamento alle attività extra scolastiche; -giochi e attività all'aria aperta. Sono una persona tranquilla, solare, sempre con il sorriso sulle labbra ...
Libera, balia domicilio Divignano

Mi chiamo Libera , ho 21 anni. Sono una ragazza semplice, solare e molto paziente. Mi piacciono molto i bambini e dedicarmi a loro.
Alessia, assistente familiare Divignano

Ciaoo, mi chiamo alessia e sto cercando lavoro come baby sitter.
Francesca, babysitting domicilio - 28010 Divignano

Ciao, mi chiamo Francesca! Ho 20 anni e studio presso l’università di Milano, Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva. Amo stare con i bambini e giocare con loro. Ho lavorato presso asili nido e centri estivi privati, con bambini da 0 a 12 anni. Non esitate a contattarmi!
Dora, balia domicilio Divignano

Buongiorno, Sono una donna di 42 anni, sono rientrata in Italia dopo 2 anni vissuti all'estero con mio marito. Non abbiamo figli ma mi sono occupata di mio nipote. Sono affidadile ed acculturata.

Buon giorno sono una mamma di due ragazzi il primo ha 17 anni, la seseconda ha 16 anni. Ho curato un bimbo da 3 mesi fino a 3 anni, una bimba di 4 anni per 2 anni e successivamente la sorellina che è nata. Ho tanta pazienza.

Buon giorno, mi chiamo Virginia e ho 20 anni. Ho un carattere abbastanza mite e ritengo di essere una ragazza responsabile, premurosa e gentile. Non ho mai avuto alcuna esperienza come babysitter ma vorrei avere un'opportunità per imparare. ( credo di poter cavarmela bene! :) ) Sono automunita e ho la possibilità di muovermi ad ogni esigenza.

Non ho una macchina, quindi sono costretta a farmi accompagnare dai miei genitori fino alla casa dove dovrei lavorare. Ho 16 anni, non ho mai fatto la babysitter però ho curato parecchie volte il mio cuginetto quando era più piccolo.

Sono daniela ho 34 anni e vivo a divignano prov Novara. Ho esperienza come tata e ho tre nipotini piccoli che nel tempo libero accudisco..adoro i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca