Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Divignano (28010) !

Novara, le città principali

Babysitter Novara
Babysitter Borgomanero
Babysitter Trecate
Alex, prescuola Divignano

Sono Alex, ho 26 anni e sono un infermiere pediatrico laureato da 3 anni, nei quali ho maturato esperienza professionale sul territorio (NO & VCO) con servizi infermieristici domiciliari, ambulatoriali, e campi estivi; successivamente esperienza di 1 anno e mezzo in Inghilterra come infermiere pediatrico in ospedale; inoltre esperienza come ragazzo alla pari prima dell' università, 6 mesi in Scozia, 3 bambini rispettivamente di 2, 4 e 7 anni; seguita da un esperienza di 1 mese presso un orfa...
Sharon, babysitter Divignano

Buongiorno/buonasera mi chiamo Sharon e sono una ragazza che ama i bambini in quanto io abbia 8 fratelli e sorelle più piccoli di me, so far divertire i bimbi con tanti piccoli giochi creativi. Auto munita con patente B dal 22 febbraio 2019.

Buongiorno, sono Laura, mamma di Francesca (15 anni) e Giacomo (12 anni)! Sono disponibile ad occuparmi dei tuoi bimbi anche nel fine settimana o alla sera... Io ho deciso di riprendere gli studi, (meglio tardi che mai) frequento il secondo anno di Servizio Sociale (con ottimi voti, tra l'altro), quindi posso aiutare anche con i compiti! Vorrei un piccolo stipendio da destinare ai miei figli, quindi sono a tua completa disposizione...Grazie!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca