Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Dervio (23824) !

Lecco, le città principali

Tata Lecco
Tata Calolziocorte
Tata Merate

Buongiorno mi piace molto prendermi cura dei bambini.
Elisa, assistente familiare Dervio

Sono una ragazza di 23 anni, ho preso un diploma nel settore alberghiero. Durante gli anni di studio ho prestato volontariato per più anni presso l'oratorio estivo e all'asilo (sempre per periodo estivo), quindi ho avuto a che fare con bambini dai 3 ai 13 anni. Inoltre ho lavorato come baby sitter per due coppie di bambine, 2 e 4 anni una e di 6 e 9 anni.
Chloé, babysitting domicilio Dervio

Bonjour, je suis une fille de 29 ans. Depuis 3 mois j’ai décidé de réaliser mon rêve et de venir vivre dans le village de mon arrière-grand-père en Italie. J’apprends petit à petit a langue mais pour pouvoir entièrement vivre cette nouvelle expérience je dois trouver du travail. Je propose donc mes services pour du baby sitting. Je n’ai seulement des expériences qu’avec mes 3 nièces niveau enfants. Mais étant aide-soignante de métier et m’occupant de personne en fin de vie de tout âge, je sai...
Giada, giovane ragazza alla pari Dervio

Ciao, sono Giada, ho 24 anni e vivo a Dervio (LC). Sono automunita e ho un'esperienza di 11 mesi con bambini di diversa età. Inoltre ho cresciuto mio fratello minore che ha ora 12 anni. Mi piace giocare con i bambini, disegnare, ascoltarli, inventare attività insieme e aiutarli nei compiti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!
Leonor Emperatriz, balia  Dervio

sono leonor sono interesata per el laboro
Gaby, balia domicilio Dervio

Salve sono una ragazza molto solare e amo i bambini . Ho esperienza con i bimbi piccoli da 0-6 ma anche più grandicelli 1-4. Sono automunita e sempre entusiasta nel far imparare cose nuove sia in ambito scolastico che extra . Non ho nessun problema a dare una mano in casa sia nelle pulizie che eventualmente a fare la spesa o piccole commissioni. Non ho nessun tipo di problema nemmeno con gli animali domestici .
Luna, balia domicilio Dervio

Mi chiamo Luna ho 30 anni e sono una ragazza molto solare. Mi piace il trekking, lo snowboard e stare all'aria aperta. Sono una perso a dinamica e organizzata, adoro i bambini e giocare con loro.
Arianna, assistente familiare Dervio

Adoro passare il tempo con i bambini. Bisogna saperli ascoltare e basta dare loro qualche stimolo che con la fantasia sono capaci di creare, inventare e giocare senza guardare il tempo. I bambini vivono l'istante. Secondo le loro inclinazioni vanno educati con la libertà e la serenità che caratterizza la loro ingenuità. Ho parecchie esperienze nel settore e frequentai il triennio di liceo psico-socio-pedagogico che mi permise di fare degli stage alle scuole elementari.

Mi chiamo Fiona, ho 22 anni. Sono di Milano ma abito a Dervio , in provincia di Lecco. Automunita. Adoro i bambini, mi piace passare del tempo con loro. Ho esperienza come babysitter e ho lavorato in un asilo.

Mi chiamo Mardalena, ho 22 anni e vIvo a Dervio. Sono una ragazza molto responsabile, paziente e mi piace molto stare con bambini e farli divertire. Ho esperiena per quanto riguarda questo lavoro poichè ho avuto modo di poter fare 3 anni di stage in asilo nido e scuola dell'infanzia. Ho lavorato per due anni come babysitter, nei mesi estivi. Ho potuto fare esperienza con bambini di età compresa tra i 6 mesi e 6 anni in su.

Salve, sono una studentessa universitaria. Mi sono diplomata in Servizi socio-sanitaria e ho svolto diversi stage in asilo nido.

Mi chiamo Giada, ho 28 anni, e ho diversi anni di esperienza come baby sitter, in particolare con bambini dai 2 ai 7 anni, ma ho anche esperienza con bambini più piccoli, in quanto ho lavorato in un asilo nido per un anno per un progetto di servizio civile. Sono disponibile ad offrire anche un aiuto compiti o ripetizioni.

Sono una mamma, sportiva , che ama la vita all'aria aperta e le cose semplici. Ho cresciuto così le mie figlie. .. E ora riconosco in loro la naturalezza ...

Mi prendo cura dei vostri bambini , come fossero i miei Ordinata, paziente, discreta e riservata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca