Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Decollatura (88041) !

Catanzaro, le città principali

Tata Catanzaro
Tata Lamezia Terme
Tata Soverato Marina
Anna, tata domicilio Serrastretta

Salve, Sono una ragazza italiana, ho 24 anni e da sempre ho avuto una grande passione per i bambini, 5 anni fa ho deciso di frequentare una scuola privata di operatore assistenziale per l infanzia con sede a padova, e un anno fa mi sono diplomata con ottimi voti. ho lavorato presso asilo nido e scuola materna è devo dire che è stata un esperienza fantastica che me ha arricchito dentro... sono molto seria e ho tanta pazienza. .. contattatemi. ..
Gina, assistente familiare - 88049 Soveria mannelli

Salve, sono la signora Isabella Gina, mamma di due figli già maggiorenni ed indipendenti . Ho 43 anni, diplomata. Ho già esperienza nel settore, non solo in quanto avendo due figli ho provveduto da me all'educazione degli stessi, ma ho lavorato anche presso famiglie private , con bambini da un mese ai 14 anni. Sono un'ottima cuoca, molto premurosa e precisa negli orari e nelle faccende domestiche.
Federica, tata Serrastretta

Sono una ragazza di 25, ho già avuto esperienze con bambino, e per un breve periodo ho partecipato con entusiasmo a un laboratorio ludico creativo attraverso il servizio civile con minori. I bambini sono dei fiori bisogna prendersene cura e vanno trattati con delicatezza.
Lara, babysitting domicilio - 88049 Soveria mannelli

Sono Lara , vivo a Soveria Mannelli e ho 25 anni. laureata in scienze motorie e sportive nel 2014. ho già esperienza come baby sitter con bambini dai 0 ai 6/7 anni.
Artemisia, assistente familiare Cancello

Mi chiamo Artemisia ho 52 anni, sono mamma di 2 figli, sono insegnante di scuola per l'infanzia, disponibile dalle ore 6 alle ore 19 e 30, anche orario continuato e salvo imprevisti e urgenze posso modificare l'orario, sia nei giorni feriali che festivi. Sono automunita, organizzo feste per bambini e intrattenimento vario...
Silvia, balia  Soveria mannelli

Salve, mi chiamo Silvia, ho 21 anni e vivo a Soveria Mannelli. Ho esperienza con i bambini a livello familiare e non. Ho frequentato uno stage di alternanza scuola-lavoro presso una scuola elementare e un tirocinio in un asilo nido e in una scuola materna. Queste esperienze mi hanno aiutata a migliorare e a crescere sia a livello personale che professionale.

Sono Chiara ho quasi 21 anni, amo molto i bambini e stare a contatto con loro. Già da quando mio fratello aveva 2 mesi mi sono presa cura di lui, essendo che i miei lavoravano e io avevo solo 8 anni. Oltre a stare con mio fratello, spesso mi raggiunge a casa mia cugina di 9 anni che aiuto spesso a fare i compiti assegnati per l'estate, o aiuto mia madre a lavoro (anche lei babysitter) a stare con una bambina di 7 anni e un bambino di 9, facendo uscite al parco o semplicemente giocare in casa...
Marisa, giovane ragazza alla pari Serrastretta

sono Marisa, ho 44 anni.sono italiana, di Serrastretta provincia Cz...io adoro i bambini, oltre ad aver cresciuto le mie principesse, ho esperienza, per aver badato a varie famiglie, i loro bambini...con referenze...
Samantha, babysitting domicilio Platania

Ciao, sono Samantha, e sono la prima di 4 figli, mi sono sempre occupata dei miei fratelli. Amo i bambini, giocare con loro e accudirli. Ho già avuto varie esperienze e per un anno ho fatto anche la ragazza alla pari. Per saperne di più basta contattarmi. Saluti

Sono un insegnante di ballo da 12 anni con diploma, ho lavorato con bambini di tutte l'età alcuni li ho seguiti dai 4 ai 12 anni, instaurando con loro un rapporto di fiducia infatti i genitori non hanno mai esitato a chiedermi di seguirli anche al di fuori della scuola di ballo

Sono una ragazza di 23 anni, con esperienza nel mondo del babysitting. In passato ho avuto esperienze di questo tipo con bambini di 5/6 anni, ma ho ottime capacità di adattarmi a qualunque età. Giochi all'aria aperta e all'interno sono i miei preferiti. Giochi da tavolo, disegni e colori, puzzle, lavorare argilla e DAS le ritengo attività divertenti per i bambini. Esperienza anche con bambini disabili.

Salve mi chiamo Nella

Ciao mi chiamo Melania sono una neolaureata in servizio sociale. Sono alla ricerca di un lavoro che abbia a che fare con i bambini ho un ampia esperienza in questo campo. Sono una ragazza flessibile, motivata, socievole, molto paziente. Se vuoi più informazioni non esitare a contattarmi!

Libera da impegni di famiglia. Esperienza come tata

Sono disponibile nelle risposte fornite

Sono una ragazza di 19 anni molto simpatica e socievole che si diverte con i bambini e li fa divertire perché sono una gioia e possono regalarti tante emozioni.

Sono una signora di mezza eta' con esperienza di madre e moglie. Lavoro da anni in una struttura per anziani, ma vorrei cambiare lavoro e occuparmi di bambini e se necessario di faccende domestiche. Posseggo il diploma per l'insegnamento presso gli asili. Ho badato spesso a figli di amici e parenti. Adoro giocare con i piccoli e inventare (come facevo per i miei figli) per loro giochi d'ogni tipo e stimolare la loro intelligenza e fantasia.

Sono una ragazza di 25 anni sposata da tre anni sto cercando qualsiasi lavoro!! Mi piace stare con i bambini è nato mio fratello che io avevo 16 anni... mi piace stare con i bambini..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca