Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Decollatura (88041) !

Catanzaro, le città principali

Babysitter Catanzaro
Babysitter Lamezia Terme
Babysitter Soverato Marina
Maria, babysitting occasionale Serrastretta

Ciao mi chiamo Maria, ho 25 anni. Sto con i bambini da sempre, ho fatto da madre a mio fratello e non ho problemi a rapportarmi con i bambini. Ho accudito i bambini dalla tenera età fino a età di 9 anni, mi reputano affidabile e seria e io ci metto tutto l'impegno affinché i genitori e soprattutto i bambini siano a proprio agio con me!

Salve a tutti bimbi, Piacere a tutti genitori .. Mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono una ragazza con famiglia numerosa .. cuginetti piccoli ecc.. fin da piccola essendo una delle più grandi ho badato molto volentieri ai miei cugini.. sono cresciuta in questo ambiente e amo i bimbi.. Attualmente guardo un bimbo, precisamente da 2 anni, aveva solo 14 mesi quando sua mamma è andata a lavorare.. bado a lui 9 ore al giorno compreso il cucinato: colazione, pranzo e cena.. Spero di essere sta...

Sono una ragazza seria ed amo i bambini

Mi chiamo Agostina, ho 23 anni e sono una studentessa in psicologia, dolce, paziente e solare, qualità che la mia disciplina richiede! Sono zia di cinque meravigliosi nipotini, che hanno alimentato ancor di più la mia passione per i bambini. Offro e preferisco lavorare nel massimo rispetto e serietà!

Antonella 23 anni. Amo i bambini e prendermi cura di loro. Mi piace colorare, disegnare, raccontare delle storie, leggere dei libri e anche aiutare i bambini nello svolgere i proprio compiti.

Ciao mi chiamo Anacleta Pane...vivo a lamezia

Salve, mi presento: Mi chiamo Alina &, sono moglie e mamma da 15 anni in Italia. Sono molto soddisfatta della mia vita. Sono forse un po troppo per le pulizie di casa, infatti maritoe figlio mi hanno proposto di fare questo annuncio dicendomi che sicuramente per come sono avrò molto da fare e li lascio per un po in pace. Scherzo, ma queste cose a me piacciono. Spero che abbia qualche contatto. Grazie.

Offro divertimento e nello stesso tempo comprensione e mano salda con i bambini. Ho avuto esperienze tramite i miei nipoti e amici di famiglia. Amo i bambini.

salve sono diplomata al magistrale socio psico pedagogico e sono mamma di due bimbi posseggo quindi sia conoscenze teoriche che pratiche sui bambini.......inutile dire che mi piace trascorrere del tempo con loro.......

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca