Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cropani Marina (88050) !

Catanzaro, le città principali

Tata Catanzaro
Tata Lamezia Terme
Tata Soverato Marina
Petya, babysitting domicilio Cropani marina

Sono Petya , sono bulgara, vivo qui da 12 anni, sto cercando lavoro di giorno, amo molto i bambini, ho esperienza con i miei 3 figli e anche ho lavorato in una famiglia con bambini piccoli 2 anni.

Ciao, Mi chiamo Carlotta, sono una ragazza di 22 anni e sono all'ultimo anno di università. Il mondo dei bambini mi è sempre appartenuto in quanto ho cinque fratelli più piccoli di me. Col tempo ho iniziato a seguire altri bimbi, ormai è tanto che faccio questo mestiere e ne sono molto contenta. Ho seguito anche un bambino autistico, ed è stata un'esperienza davvero appagante per me. Do disponibilità immediata tutti i giorni, contattatemi.. non vi deluderò, i bambini mi adorano e si a...

Ciao sono Claudia e ho 21 anni ho avuto esperienze con bambini da 1 anno ai 6 anni di età

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e sono laureata in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica. Ho avuto esperienza con una bambina di 3 anni celiaca, con la quale giochiamo non solo con bambole e pentoline, ma anche con giochi più strutturati e che aiutano i bambini a sviluppare percezione sociale, abilità cognitive e altre facoltà mentali. Inoltre mi piace aiutare i bambini con i compiti e posso dare una mano con le faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca