Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cropani Marina (88050) !

Catanzaro, le città principali

Babysitter Catanzaro
Babysitter Lamezia Terme
Babysitter Soverato Marina
Valeria, prescuola Cropani marina

Ciao sono Valeria, ho 22 anni. Ho concluso da poco il mio percorso universitario e in attesa di scoprire cosa il futuro abbia in serbo per me, vorrei trascorrere il mio tempo libero con dei bambini! Li adoro, amo giocarci e vedere il loro sorriso tenero!! Ho gia avuto esperienza in famiglia badando spesso a cuginetti... ed è stata una bellissima esperienza, perciò mi piacerebbe riviverla anche con altri bambini! Se vi interessa contattatemi pure, sono a vostra disposizione :)
Noemi, baby sitter - 88050 Cropani marina

Sono noemi ho 22 anni , e ho molta esperienza con i bambini , in primis grazie ai miei due fratellini piccoli. . . poi ho fatto da baby sitter a diverse bimbe/bimbe dai 2 mesi , fino a 12 anni. ho frequentato il liceo delle scienze umane , studiando molto bene i bambini , i loro comportamenti e come comportarsi con loro ! ! ! ! Inoltre sono disposta ad aiutare i bimbi anche con i compiti , in quanto sono molto preparata ! !

mi chiamo alessandra e ho 20 anni, sono diplomata al liceo linguistico e ho studiato inglese, francese e tedesco. amo i bambini e sono una persona molto socievole e solare, gioco sempre con i figli dei miei amici. vorrei intraprendere un primo lavoretto per mettere da parte qualcosa. mi piace cantare e la musica, potrei insegnare qualcosa ai bambini e potrei aiutarli a fare i compiti di scuola. sono molto responsabile, onestà è la parola che mi contraddistingue. preferirei a casa non dis...

Ho venti anni, studio all'università e ho fatto già per due anni la baby sitter, oltre che a casa con fratelli e cugini, mi diverto molto a stare a contatto con i bambini, mi ritengo molto responsabile e affidabile

Mi chiamo Jessica, ho 27 anni e amo i bambini. Ho avuto esperienze sia in famiglia, ma anche al di fuori. So cucinare e fare le faccende domestiche. Massima serietà e disponibilità.

Salve mi chiamo Maria. Ho finito la scuola 4 anni fa dove ho conseguito il diploma di maturità.ho fatto questo lavoro per diversi anni, secondo me non c'è lavoro più bello di stare a contatto con i bambini. Sto cercando un lavoro part-time dove posso mantenermi da sola senza chiedere niente a nessuno. A me piace tantissimo stare a contatto con loro infatti propongo sempre nuove idee giochi, seguirli con i compiti, mi prendo cura di loro..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca