Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Corcagnano (43100) !

Parma, le città principali

Tata Parma
Tata Fidenza
Tata Salsomaggiore Terme

Ciao, sono una ragazza di 23 anni socievole, educata e semplice. Mi piacerebbe poter passare del tempo con il/la bambino/a, accompagnarlo al parco o in qualsiasi altro posto in base alle richieste dei genitori, farlo divertire con dei giochi e, se ha bisogno, aiutarlo anche nei compiti per la scuola. Inoltre, vorrei potermi occupare di un bambino che abbia almeno dai 3/4 anni in su. Per maggiori informazioni, potete scrivermi in qualsiasi momento. Grazie per l’attenzione.
Michela, tata domicilio - 43100 Corcagnano

Ciao sono Michela, sono un tecnico educatore, istruttore di nuoto e animatore sportivo di centri estivi. Ho esperienza su più fasce di età compresi i neonati. Sono molto paziente, creativa ed empatica, le mie caratteristiche sono puntualità, disponibilità e capacità organizzativa, so relazionarmi bene con i bimbi in quanto il mio lavoro me lo insegna giorno dopo giorno.
Gaetana, tata Corcagnano

Sono una ragazza simpatica, socievole, disponibile, mi piace stare insieme ai bambini divertirmi e giocare con loro. Sono una ragazza dolce o amara quanto bisogna e con i bambini presto molta attenzione.
Sara, assistente familiare Corcagnano

sono una ragazza solare, responsabile ed affidabile. Da quando è nato mio cugino, sei anni fa, l'ho sempre accudito io quando i genitori non potevano. Badavo a lui tre volte a settimana. Inoltre l'anno scorso ho lavorato presso una famiglia che aveva due bambini, uno di 5 anni e l'altro di due.

Sono una mamma di una bimba di 9 mesi sto cercando dei bambini da tenere con mia figlia , posso eventualmente ritirarli o portarli da qualche parte (sport ecc) non esitare a contattarmi!!

Ciao sono Daniela, ho 24 anni e sono di Parma. Con i bambini ho molta esperienza, ho già fatto la tata a due bambini di un anno e ad uno di 9 anni, Sono disponile dal lunedì al sabato, solo la mattina, Ho sempre lavorato con bambini, ho fatto e faccio tutt'ora l'animatrice in due centri estivi.

Buongiorno/buonasera a tutti/e, mi chiamo Milena, sono una ragazza giovane a cui spesso è stato detto di saperci fare con i bambini, sarà perché li trovo la parte bella e incontaminata della natura umana e perché sono un po' bimba dentro anch'io, ognuno di noi lo è, dopotutto tutti gli adulti sono stati bambini, ma pochi se ne ricordano (il piccolo principe), detto questo ho un po' di esperienza e tanto ottimismo, se siete interessati/e non esitate a contattarmi.

sono melisa, ho 21 anni e sto cercando un lavoro. ho la patente e la possibilità di spostarmi. amo i bambini e stare a contatto con loro. ho svolto un tirocinio sia alla materna che al nido.

Salve..sono la mamma di due ragazzini di 14 e 16 anni ...adoro i bimbi ..sono la ragione che mi tiene viva. Grazie per la vostra fiducia 😊😊😊

Salve mi chiamo Michela ho 22 anni sono molto interessata a questo lavoro a me piace i bambini molto, sono disponibile da SUBITO

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca