Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Colonnella (64010) !

Teramo, le città principali

Tata Teramo
Tata Giulianova
Tata Roseto Degli Abruzzi
Alexandra, babysitting domicilio - 64010 Colonnella

Sono una mamma di 49 anni, ho due figlie di 21 e 18 anni. Diploma di ragioneria. Adoro il magico mondo dei bambini. Mi piace interagire con loro (giocare, eseguire i compiti , dialogare ). Massima serieta' per le mansioni da svolgere

Sono Ludovica, studio scienze della formazione primaria e cerco lavoro come baby sitter e ripetizioni/aiuto compiti sia per bambini delle elementari che delle medie durante il periodo estivo. Sono automunita. Sono molto creativa con i bambini.
Stefania, ragazza alla pari Colonnella

Salve, sono Stefania, ho 50 anni e sono una persona solare, allegra e socievole, amo i bambini e faccio del mio lavoro una passione.
Ana Alice, tata domicilio - 64010 Colonnella

Salve....mi chiamo Alice, 31 anni ed ho un figlio di 8 anni. Sono un operatore socio sanitario con esperienza pregressa. Lavorando con dei bambini "grandi"(anziani) le mie capacità e competenze sono sicuramente superiori. Le ottime doti comunicative. .....la flessibilità nel soddisfare i bisogni. .l'empatia ed il dinamismo insieme con l'esperienza di genitore.....mi hanno aiutato ad crescere nel miglior modo possibile mio figlio. I bambini sono simili agli anziani. ...hanno capricci, vizi,...
Valeria, tata Colonnella

Salve, mi chiamo Valeria e sono una ragazza di 23 anni..sono allegra solare e sempre sorridente, adoro gli animali , passeggiare all'aria aperta e mi piacciono tanto i bambini, con loro ho avuto esperienza durante le ultime 3 stagioni estive dove ho lavorato in una colonia privata ad Alba Adriatica come Animatrice..li avevo bambini dai 3 ai 12/13 anni, mi occupavo di organizzare loro giochi (da spiaggia, balli, disegni e pittura) di sorvegliarli perche erano sotto la nostra cura , li aiutavo ...
Letizia, babysitting Colonnella

Piacere, mi chiamo Letizia , ho 27 anni. Cerco lavoro come baby sitter perchè è la mia passione, amo i bambini e sono laureata in Scienze dell'educazione e della Formazione presso l'Università di Macerata. Ho lavorato come baby sitter, animatrice ed educatrice in asili nido e sono attualmente occupata come educatrice anche se per poche ore. Sono una persona allegra, solare, affidabile, con massima serietà e con tanta voglia di fare. Amo il mio lavoro e cerco sempre di svolgerlo nel migli...
Anna, balia domicilio Colonnella

Ciao a tutti io sono Anna una ragazza di 22 anni, ho avuto diverse esperienze da babysitter dal 2015 al 2017. Sono diplomata in Scienze umane quindi ho avuto modo di studiare pedagogia e psicologia. Mi piacerebbe lavorare con voi!
Moira, balia  Colonnella

Salve! sono una mamma di un bambino di 7 anni e sono stata baby-sitter di mia nipote di 10 anni. mi piace cucinare con i bimbi, giocare all aria aperta, sono paziente educata, non fumatrice e posso anche aiutare con i compiti di scuola e lavoretti vari.
Antonella, babysitting Colonnella

Sono una donna di 44 anni vitale e solare la mia esperienza è la completa dedizione alla crescita delle mie 2 ragazze di 12 e 13 anni , sono disponibile a dare aiuto in tutto quello che posso alla famiglia che mi contatterà e sono automunita. Felice di ricevere vostre richieste porgo i miei saluti.
Cinzia, assistente familiare Colonnella

Mi piacciono molto i bambini, sono molto paziente con loro e mi diverte l'idea di aiutarli nei compiti, mi ricorda la mia infanzia e poi mentre loro dormono io svolgo delle faccende, altrimenti mi annoio.
Alessia, balia domicilio Colonnella

Salve, sono una ragazza di 26 anni con una laurea magistrale in scienze pedagogiche. Ho lavorato con diverse cooperative acquisendo molta esperienza con i bambini e gli adolescenti. Ho esperienza nel settore ludico, nei dopo scuola e come assistente scolastica.
Helena, ragazza alla pari Colonnella

Mi chiamo Helena e sono una ragazza italiana di 22 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e parlo fluentemente inglese, spagnolo e tedesco. Essendo di origini polacche parlo anche polacco. Sto frequentando l'università di Urbino Carlo Bo' e sto studiando biotecnologie.

Mi chiamo Marina, ho 43 anni , abito a COLONNELLA (TE).Sono sposata, ho tre figli di 21, 20 e 11 anni. Il primo figlio frequenta il terzo anno universitario (Fisica a Pisa), il secondo si e' diplomato ragioniere a San Benedetto del Tronto e adesso lavora in ufficio a Corropoli all'INTEX;L'ultimo frequenta la prima media.Ho seguito molto i miei figli basando la loro educazione sul rispetto, sullo studio e sulla responsabilità.

Ciao, sono una mamma e nonna, mi piacciono molto i bambini, ho vissuto 32 anni a Zurigo e sono di origine italiana, parlo tedesco-italiano-francese(poco), e spagnolo....adoro cucinare e posso aiutare i ragazzi con i compito senza problemi Ciao a tutti, spero di essere stata chiara Per i piu piccoli, mi piace intrattenerli raccontando le favole di un tempo passato,

Ciao sono mamma di due figli stupendi, nonna di un bellissimo bimbo !. Ho diploma di maestra d'asilo e conseguito attestato di puericultrice . Mi piacciono molto i bambini !!!!

Ciao mi chiamo Katiuscia ho 37 anni sono sposata e vivo a colonnella ho 3 nipoti e non ho ancora figli mi piace molto stare con i bambini

Sono una ragazza russa di 48 anni con esperienza lavorativa con piccoli della mia amica parlarlo russo /italiano avanzato sono auto munita grazie

Sono una mamma e una nonna di 55 anni. Seria, disponibile e affidabile. Sono stata per tanti anni in una cooperativa sociale e ho lavorato per diverse famiglie.

Sono una ragazza di 19 anni, solare e tranquilla. Mi piacciono i bambini e ho varie esperienze in questo campo, con fasce d'età che vanno dai 10 mesi a 5/6 anni. Sono in possesso della patente per vari spostamenti. Prezzo trattabile

Sono una ragazza di 24 anni con esperienza in un asilo nido. Adoro i bambini e mi piace molto cucinare: lo dicono pensano anche i più piccini :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca