Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Colonnella (64010) !

Teramo, le città principali

Babysitter Teramo
Babysitter Giulianova
Babysitter Roseto Degli Abruzzi
Anastasia, babysitting - 64010 Colonnella

Salve a tutti, Mi chiamo Anastasia, ho 24 anni e sono laureata in Scienze dell’educazione e della formazione e nella magistrale di Scienze pedagogiche. Vorrei poter entrare nel mondo dei bambini e poter fare la baby sitter in quanto inerente al mio percorso di studi ma soprattutto per poter imparare sin da subito a guidare un bambino verso la sua crescita. Sono molto brava a far divertire, stimolare e invogliare i bambini grazie anche alle esperienze fatte in passato. Sarei disponibile an...
Eugenia, babysitting occasionale - 64010 Colonnella

Ciao, sono una giovane ragazza di 22 anni con già una famiglia ed una splendida bambina di quasi 2 anni. Ho sempre amato i bambini ed per questo che ho il diploma del liceo socio psico pedagogico, poi ho fatto una scelta diversa ovvero quella di avere una bambina e non continuato con nessuna qualifica specifica ma credo che nessun studio dia l amore, la pazienza e l attitudine con i bambini perché sono qualità innate. Detto ciò se dovesse servirvi una mano io sono qui.
Helena, babysitting Colonnella

Mi chiamo Helena e sono una ragazza di 18 anni. Sono nata a San Benedetto del Tronto e frequento l'ultimo anno del liceo linguistico Capriotti. Amo stare a contatto con i bambini e sono disponibile ad aiutare in qualsiasi modo. Cerco lavoro soprattutto per mantenere gli studi. Ho varie esperienze nel campo: sono cresciuta con un fratello più piccolo a cui ho praticamente fatto da mamma, ho spesso fatto da baby sitter a cugini più piccoli e molte volte mi hanno chiamata per servizi di baby-sit...
Miriana, baby sitter - 64010 Colonnella

Buona sera, sono Miriana vengo da Colonnella in provincia di Teramo, sto cercando lavoro come babysitter, ho 21 anni, non ho tanta esperienza con i bambini ma me la cavo, non sono automunita; dispongo del diploma turistico-alberghiero nell ambito accoglienza turistica. Ho tanta voglia di lavorare, mi relaziono molto bene con le persone, sono abbastanza brava nel cucinare. Posso aiutare i bambini nel fare i compiti, altre attività pomeridiane e giocare con loro. Sono anche molto abile con il ...
Michelle, babysitting - 64010 Colonnella

Salve, Mi chiamo Michelle e sono una ragazza di 21 anni. Sono una ragazza seria, affidabile, dolce, sensibile, giocosa, capace di portare a termine gli impegni . Ho molta esperienza con i bambini perché sin da piccola mi sono occupata dei miei fratelli ma non solo anche di cugini e bimbi dei vicini. Ho esperienza con bambini di ogni età. Sono automunita e disponibile da subito.
Giulia, baby-sitting Colonnella

Sono una studentessa ventitreenne universitaria. Adoro i bambini. Ho avuto esperienze da babysitter con bambini di 1, 2, 3 e 7 e 8 anni, e come aiuto compiti ad una bambina di 8 anni. Avendo un fratello e due cugini molto più piccoli di me, ho esperienza con i bambini . Amo prendere iniziative e giocare con i bimbi. Mi piace organizzare e proporre giochi , amo accompagnare i bambini al mare o al parco. L’ultima esperienza risale all’estate 2023 nella quale ho fatto da babysitter a due fratel...
Simona, babysitting occasionale - 64010 Colonnella

Sono una ragazza di vent'anni che ha esperienza in questo campo sia da un punto di vista lavorativo (ho guardato e aiutato nei compiti bambini dai 4 ai 13 anni) che personale (ho fatto da babysitter a cugini di 1-2 anni e, ancor di più, sono mamma di un bambino piccolo). Inoltre, ho spiccate doti relazionali con i bambini e ho frequentato il Liceo Classico con buoni risultati.

Salve, mi chiamo Splendora, ho 39 anni. Sono mamma di un bimbo di 20 mesi. Sono cresciuta e vissuta a Teramo e adesso vivo a Colonnella. Da sempre accudisco bambini, dai miei nipoti ai cuginetti, da figli di amici a bimbi di persone che non conoscevo, da appena nati fino a ragazzini che frequentano le medie. Aiuto anche nei compiti di scuola elementare e medie ! Ho molta pazienza con i bimbi e mi metto a giocare con loro! Per quanto riguarda gli orari ci si può mettere d’ accordo!

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni che ho frequentato il liceo. Mi piacerebbe intraprendere il lavoro di babysitter in quanto amo i bambini, ho anche una minima esperienza familiare con la mia cuginetta. Visto che ho appena dato il mio esame di maturità ho molto tempo disponibile in quanto non lavoro e non studio. Sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio e in caso di necessità anche la sera. Zona Martinsicuro e Villa Rosa. Se avete bisogno, contattatemi. Buona giornata a tutti voi.

Sono una mamma di 42 anni automunito, con diverse esperienze lavorative, seria e pulita.

Frequento il liceo scientifico, ho appena terminato il quarto anno. Cerco, come prima esperienza, un lavoro da baby sitter e sono disponibile anche per aiuto compiti. Non sono automunita.

Sono mamma, ho lavorato 12 anni con i bambini in piscina e nei centri estivi. Sono istruttore di nuoto . Per arrotondare faccio animazione ai compleanni con giochi musica e trucca bimbi dai 3 anni ai10 anni. Sto cercando un lavoro part time /occasionale perche' sto finendo un percorso formativo . Mi diverte stare con i bambini, giocare, farli disegnare e fergli fare piccoli laboratori per stimolare la fantasia e la creatività. Ho una formazione come assistente disabili .

Ciao sono Vanessa, sono aperta a bambini/ragazzi di tutte le età. Non ho mai lavorato come babysitting, ma ho esperienza con i bambini appresa da fratelli e cugini più piccoli.

Sono mamma di 2 figli di 24 e 22 anni. Ho due nipotini di cui a volte mi occupo quindi sono disponibile a giocare con ogni tipo di bambino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca