Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cissano (28811) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Tata Verbania
Tata Domodossola
Tata Omegna
Samuela, tata domicilio Cissano

Sono una ragazza italiana di 22 anni Ho sempre adorato prendermi cura degli altri, anziani e bambini in particolare. Mi sono occupata del mio cuginetto e dai figli delle mie amiche ( dai neonati fino all'età di 10 anni circa) a titolo gratuito Nell'estate del 2018 ho inveve lavorato da una signora ad Arizzano (VB), curando i suoi bambini di 6 mesi e 2 anni e mezzo, la sua casa e i suoi cani e gatti (posso chiedere referenza) Proseguendo il mio percorso scolastico ho accantonato questo la...

Mi chiamo Eliana ed ho 35 anni; sono di nazionalità italiana, mamma di una bimba di sei ed ho assistito nella loro crescita, una sorella ed un fratello fino all'età di 8/10 anni Ho prestato cura ad una bimba di 4 anni per 8 mesi e ho altre varie esperienza con bimbi di età che varia da pochi mesi a 10 anni Adoro i bambini e mi reputo una donna di elevata serietà e cerco di trasmettere, anche con il gioco, questi valori ai bimbi che assisto nel tempo che passiamo insieme.
Martina, balia  - 28811 Cissano

Mi chiamo Martina, sono da poco laureata e ho appena finito di lavorare in un centro estivo per l’infanzia. Attualmente vorrei continuare con il percorso intrapreso al centro estivo e poter lavorare con i bambini a tempo perso in quanto mi piace come lavoro. Possiedo la patente di guida già da diversi anni, e sono disposta a guidare senza problemi per accompagnare i bimbi ovunque sia necessario.
Giulia, assistente familiare Cissano

ciao sono giulia ho 25 anni e vengo da verbania sono una ragazza solare e spigliata e sopratutto amo i bambini ! ho lavorato per 8 anni nei villaggi turistici, e d'inverno lavoro come assistente di ginnastica a verbania presso la palestra nenryu . automunita .

Amo i bambini e sono disponibile anche a lavoretti come stirare cucinare e pulire... disponibilità massima nei fine settimana. anche che non ho nessun attestato ho un minimo di conoscenza del primo soccorso . disponibile a portare i bambini a scuola preparare pranzi e cene oltre che conoscere tanti giochi... per quanto riguarda il cibo ovviamente amo cucinare cibi sani...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca