Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Arizzano (28811) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Tata Verbania
Tata Domodossola
Tata Omegna
Samantha, balia domicilio Arizzano

Mi chiamo Samantha ed ho 48 anni. Vivo a Ghiffa (VB) e sono mamma di Alice e Giulia, due ragazze di 9 e 15 anni. Dopo la laurea in giurisprudenza e dopo la pratica forense ho acquisito il titolo di avvocato. Successivamente ho aperto uno studio legale dove ho lavorato per diversi anni. Nel 2013 ho deciso di lasciare la professione per dedicarmi alle mie bambine. Mi piace molto prendermi cura dei bambini ed ho già diverse esperienze come baby sitter anche di bimbi molto piccoli. Sono i...
Concetta, babysitting domicilio - 28811 Arizzano

Sono Concy ho 41 anni sono automunita . cerco lavoro come baby sitter... ho un esperienza di 5 anni con bambini dai 6 mesi in su, amo i bambini è ho delle buone capacita' a farli divertire con qualsiasi tipo di gioco in casa o all'aperto e so preparare varie pietanze per pranzi o merende.
Tiziana, babysitting - 28811 Arizzano

Ho 41 anni e sono la mamma di un bimbo di 21 mesi e di una bimba di 3, sto cercando bimbi da accudire a casa mia con il supporto di qualche babysitter per dividere la spesa tra famiglie e dare la possibilità ai bambini di stare in compagnia. Vorrei organizzare varie attività sia in casa che all'aperto. Penso potrebbe essere un'esperienza interessante e accrescitiva. Resto a disposizione per ulteriori informazioni. A presto ?

SOno una donna di 39 anni, mamma innanzitutto e predisposta al confronto con bambini e / o ragazzini di ogni età. Possiedo la patente tipo b Sono separata con una figlia di 13 anni. Disponibilità molto elastica relativamente agli orari lavorativi. Possiedo il diploma di scuola superiore e mi sono sempre dedicata a lavori impiegatizi in concomitanza con attività di baby sitter. Disponibile sin da subito

Buongiorno mi chiamo Monica sono una signora di 50 anni mamma di 2 ormai ragazze grandi. Molto seria responsabile volenterosa sveglia allegra e solare. Ho già cresciuto le mie figlie e avuto esperienze pregresse di cui una di una bimba di neanche 3 anni pochi mesi fa per più di un anno. No problemi di spostamento in un raggio max di 20/25 km Automunita Se necessario disponibile anche nel weekend o serale "MA CONSIDERATO EXTRA..."!

Sono una mamma e dispongo di una buona esperienza con bambini da 0 a 10 anni. Prediligo proporre giochi letture e passeggiate alla tv e i videogiochi.

Sono Giulia, educatrice laureata in Scienze dell'educazione, con esperienza sia in asili nido che come babysitter. Amo gli animali! Accudisco i vostri bimbi a 360° e mi piace stare con loro all'aria aperta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca