Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Chieti Scalo (66100) !

Chieti, le città principali

Tata Chieti
Tata Lanciano
Tata Vasto
Tiziana, balia domicilio Chieti scalo

Mi chiamo Tiziana o 26 anni svolgo questo lavoro da quasi 5 anni, o maturato pian piano x diventare ad oggi responsabile e tenere i bambini con affidabilità, e responsabilità, nel cucinare, pappe, cambio pannolini ecc...e sopratutto nelle attività creative da me indicate. Sono socievole, simpatica e giocherellona con loro. Amo i bambini ed è la cosa più bella che ci sia.

Ciao a tutti! Mi chiami Francesca, sono un educatrice e sto per prendere la seconda laurea in scienze Pedagogiche. Amo i bambini, ho sempre avuto questa passione. Ho fatto tirocinio in una scuola dell'infanzia e avrei infatti tante idee, attività e giochi da proporre ai vostri bambini! Ho 23 anni e cerco lavoro come baby sitter

Salve, Sono Giulia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Mi piace stare a contatto con i bambini, mettermi al loro pari per entrare nel loro mondo, fargli spaziare con La fantasia in modo tale che esca fuori il meglio delle loro capacità mediante giochi e altre attività ludiche ma proficue.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca