Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Chieti Scalo (66100) !

Chieti, le città principali

Babysitter Chieti
Babysitter Lanciano
Babysitter Vasto
Maddalena, babysitter Chieti scalo

Mi presento: sono Maddalena , laureata in psicologia con il massimo dei voti. La mia esperienza con i bimbi è cominciata col mio lavoro poi nel tempo libero mi sono occupata sia di aiutarli con la scuola sia per stare con loro e fagli compagnia. Mi piace coinvolgere i bambini in giochi che possano essere divertenti, ma allo stesso tempo educativi. Ho seguito anche bambini con DSA.

Sono una studentessa di ostetricia di 21 anni. In orari concordati con voi mi rendo disponibile per aiutarvi con i vostri figli quando non siete a casa. Do una mano con piccole faccende domestiche e fornisco ripetizioni. La conoscenza è una delle cose di cui i bambini hanno più bisogno per potersi, un giorno, confrontare al meglio con il mondo che li circonda. Inoltre meritate di assicurarvi che anche durante la vostra assenza si divertano e stiano in un ambiente confortevole come casa vostr...

Sono caterina, studente laureanda di Psicologia e tutor DSA certificata. Ho esperienze in vari ambiti con i bambini, da babysitting a tutor.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca