Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Centuripe (94010) !

Enna, le città principali

Tata Enna
Tata Piazza Armerina
Tata Leonforte
Federica, balia domicilio Centuripe

Mi chiamo Federica e ho 20 anni. Ho sempre avuto una certa passione e inclinazione a occuparmi dei bambini. In questi anni ho avuto molte esperienze con bambini di diverse età e sono riuscita a sviluppare con loro una certa empatia. Ho fatto l'animatrice in diverse feste di compleanno e uno stage in una scuola elementare. Nel tempo libero faccio la catechista ai bambini di 10 anni e trascorro i pomeriggi in un'associazione per bambini che si occupa principalmente di far svolgere loro i compit...

Salve, sono marcella. Ho sempre desiderato fare questo tipo di lavoro, perché ho notato che amo stare al contatto con i bimbi e insegnarli tutto ciò che posso, prima di tutto a livello umano e poi sociale. Purtroppo fino ad ora non ho potuto perché ho fatto altri tipi di lavoro, però sono sempre stata disponibile con i figli di amici e parenti, e mi sono stati affidati senza nessun problema perché appunto si può notare sin da subito il rapporto che si crea con il bambino/a stesso. Con me a...

Salve! Mi ritengo portato ad assistere invalidi e anziani con esperienza nel privato e anche per neonati, bambini e adolescenti. Ho ulteriori esperienza nel far apprendere e seguirli nello studio e giochi. Ho molta padronanza in cucina dall'antipasto al desser, come anche per le pulizie domestiche. Ho patente B e un mezzo (utilitaria), disponibile tutti i giorni, compreso i weekend ove serve. Ben accetto un periodo di prova!

Sono Alessia, ho 21 anni sono una ragazza con una gran voglia di lavorare , imparare , solare , scherzosa , piena di vita , nei lavori che vado a svolgere ci metto il cuore e la buona volontà in tutto. Cerco bambini con cui giocare a qualsiasi tipo di gioco, qualsiasi tipo di età, ho cresciuto le mie due sorelline aiutando mia mamma.

mi chiamo valentina .esperienza con bambini e con persone anziane ho già esperienza, molto aperta affettuosa, disponibile..mettetemi alla prova giochi di società..mani in pasta , giocare con acqua e farina..molto divertente ..oppure pasticciare con acquerelli...importante farli stare in allegria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca