Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Barrafranca (94012) !

Enna, le città principali

Tata Enna
Tata Piazza Armerina
Tata Leonforte
Daniela, tata Barrafranca

Mi chiamo Daniela ho 21 anni sono della provincia di Enna. sto cercando babysitting full time e anche part-time. Da più di 10 anni sto a contatto con i bambini perché ogni anno mi sono impegnata a fare il grest nel mio paese, cioè facevo giocare i bambini, attività ricreative, aiutavo certi bambini a fare i compiti e altre attività ludiche.

Ciao sono Felicia ho vissuto 20 anni in Germania e ho fatto scuola in Germania ho il diploma di superiore tedesco e parlo e scrivo perfettamente tedesco Ho fatto anche tante esperienze lavorative in diversi settori in Germania l'ultimo lavoro in Germania e stato nel casinò (gioco d'azzardo) tra un po mi dovrei trasferire in sicilia a Barrafranca provincia di Enna ho sono mamma di un bambino di 5 anni mi piacerebbe lavorare con i bambini che loro sono il nostro futuro Cordiali saluti ...
Denise, balia domicilio - 94012 Barrafranca

Salve sono una giovane ragazza di 29 a cui piace tanto stare a contatto con i bambini , penso che un bambino deve essere accudito nel miglior dei modi , mi piace tanto giocare con loro , ho tanto pazienza e questo nasce dal fatto che mi piace tanto stare con i bambini e penso che un bambino sia una cosa meravigliosa e mi piacerebbe tanto intraprendere un’esperienza del genere .
Stella, tata Barrafranca

Sono molto paziente nelle relazioni con i bambini e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia. Le mie caratteristiche sono, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile. Sono diplomata presso il liceo pedagogico ( scienze umane) giovanni falcone di Barrafranca.
Mekis, balia  Barrafranca

Non ho mai lavorato solo esperienza familiare con i bambini

Mi chiamo Daniela Mi sono diplomata all' Istituto Magistrale "Giovanni falcone" di Barrafranca. Sto frequentando il corso di assistente all'infanzia, che si conclude il mese prossimo con precisione 31/07/2015 Durante il mio percorso di studi ho avuto l' occasione di partecipare allo stage formativo che mi ha messo in contatto con il mondo dell'infanzia. Questo corso mi ha trasmesso una formazione che mi permette di operare in qualsiasi situazione in ambito dell'infanzia. Le competenze acqu...

Cerco lavoro come babysitter ho lavorato come babysitter per un mese quindi ho poca esperienza

Salve, sono una ragazza ormai adulta. Molto responsabile, sempre disponibile a qualsiasi ora! Solare, intraprendente, attiva, pronta a qualsiasi evenienza!

Salve, sono una ragazza che cerca lavoro estivo. Ho 2 anni di esperienza come animatrice con bambini dall’età di 4 anni in su. Non ho problemi a svolgere pulizie a casa e ad aiutare i bambini con i compiti.

sono rosa sposata miserve un lavoro per trasferirmi ed avere una vita migliore per i miei figli

salve sono una ragazza di 21 anni mi piacerebbe fare la babysitter tempo fa ho badato a alcuni miei cugini e al mio fratellino so cucinare so fare fare i compiti parlo inglese e un pochino spagnolo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca