Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cattinara (34149) !

Trieste, le città principali

Tata Trieste
Tata Muggia
Tata Aurisina
Marta, balia  Cattinara

Salve! Mi chiamo Marta, s ono una ragazza di 20 anni che abita a Trieste . Ho finito lo scorso anno l’istituto tecnico economico con buoni risultati. Sono molto espansiva e adoro stare coi bambini. Posso offrire sia baby sitting quotidiano che part time (organizzandoci in base alle vostre esigenze). Ho avuto esperienze sia con cugini, sia col fratello del mio fidanzato di cui mi prendo cura da quasi 4 anni . Sono molto flessibile sia negli orari che nei giorni.
Lara, assistente familiare Cattinara

Ciao mamme e papà, mi chiamo Lara e ho 18 anni. Sono una studentessa presso l’indirizzo socio-sanitario. Mi reputo una ragazza solare divertente paziente e disponibile nel tenere e giocare con il vostro bambino! Ho sempre adorato i bambini infatti ne sono stata a contatto tra fratelli e cugini, durante lo stage scolastico presso un asilo nido e lavorando al servizio civile.
Daniela, balia domicilio Cattinara

Sono una mamma 58 enne, automunita, parlo tre lingue a livello professionale, ho lavorato part-time in aziende internazionali mentre il pomeriggio lo dedicavo ad accudire altri bambini, insieme a mia figlia. Ho due bei gattoni, amo la natura, lo sport all'aria aperta, il mare. Posso insegnare anche programmazione in word press se vi sono ragazzi interessati al settore informatico.
Elisabetta, giovane ragazza alla pari - 34149 Cattinara

Ciao a tutti mi chiamo Elisabetta e vengo da Trieste! Sono la dodicesima di 12 figli e ho ben 17 (quasi 18 nipoti) quindi in bambini sono una vera esperta! Cambio pannolini e controllo bambini da tutta la vita praticamente hahah Però il vivere con tutti questi bambini non mi ha mai stufata di loro, anzi li adoro ogni giorno di più!
Beatrice, assistente familiare Cattinara

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Mi trovo molto bene a contatto con i bambini e ho già abbastanza esperienza. Per qualsiasi cosa non esitate nel contattarmi!

Sono una persona molto gioiosa, affidabile e dicono “molto materna” anche se non sono mamma di figli miei.

Mi chiamo Angelica e sono una ragazza di 22 anni e frequento la facoltà di scienze dell’educazione. Ho sempre amato stare con i bambini e vorrei poter iniziare questo percorso. Sono molto calma, paziente, creativa, attenta e con tanta voglia di imparare insieme ai vostri bimbi questo mestiere. Io sarei disponibile nei weekend a qualsiasi ora in quanto durante la settimana ho impegni universitari e svolgo un altro lavoro. Non ho problemi di spostamento in quanto ho la macchina e sono autonoma....

Buongiorno. sono un ragazzo di 21 anni che studia e che ha molto tempo a disposizione, resto disponibile per passare del piacevole tempo con i vostri figli quando voi siete impegnati!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca