Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cattinara (34149) !

Trieste, le città principali

Babysitter Trieste
Babysitter Muggia
Babysitter Aurisina
Joshna, babysitter - 34149 Cattinara

Buongiorno, Innanzitutto piacere di conservi sono Joshna, ma solitamente mi chiamano Josh. Sono una ragazza di 22 anni che si sta per laureare in scienze dell'educazione. Ho già avute esperienze pregresse con diversi bambini/e e con ragazzi/e con disabilità. Ho inoltre svolto un tirocinio in un nido d'infanzia (età 0-3 anni). Sono una ragazza solare, estroversa che ama la natura e praticare sport come l'arrampicata.

Buongiorno a tutti sono una mamma di 3 figlie bellissime e sono cresciute perfettamente so cucinare pulite e occuparmi dei bambiniii
Luz, babysitting occasionale Cattinara

My name is Luz i am 53 years old i have 30 years experience as baby setter.i am very good and honest woman..i am filipina and my husband is an Italian..i live in via Risano 14 Trieste Italy ..i have 3 kids and they are grown up in filippines..my Eldest son is working in ship as a seaman my second daughter is Teacher in University of Mindanao Davao Filippines and my youngest son is graduating this year as a police man...thank you so much...
Nicole, babysitter Cattinara

Care mamme e papà! Sono Nicole e ho 22 anni. Mi reputo una persona solare, divertente e paziente. Sono laureata all'Università di Trieste, Corso di laurea in scienze dell'educazione. Ho sempre adorato i bambini e sono sempre stata a contatto con loro, tra fratelli, amici di e così via. Ho svolto un tirocinio al nido, ho fatto delle attività con i bimbi durante il servizio civile e ho lavorato in centro estivo. Ho esperienza di babysitter.
Linda, baby-sitting Cattinara

Ciao sono Linda, ho 19 anni, il mio hobby è la danza classica ormai da oltre 10 anni e sono una studentessa al primo anno del corso di Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università di Trieste. Sono una ragazza premurosa, paziente, creativa e comprensiva nei confronti dei bambini e delle loro esigenze. Sono disposta ad accudirli, proponendo vari giochi ed attività, e magari aiutarli nel doposcuola per svolgere i compiti. Sono disponibile preferibilmente per i pomeriggi, ma posso fare, se...
Isabelle, prescuola Cattinara

Ciofs come contabile segretariale, sono la quarta figlia di una famiglia numerosa. Sono una ragazza sveglia, solare e mi piace molto giocare con i bambini e fare magari qualche lavoretto con loro. Da tre anni ho esperienza come baby sitter presso un paio di famiglie con bambini dall'anno in su tra cui una famiglia con una bambina down. Mi occupavo di loro, giocandoci insieme , aiutando nei compiti, facendoli mangiare e mettendoli a letto la sera leggendogli anche una favola, aspettando po...
Nurah, babysitter Cattinara

Sono una ragazza di 19 anni, ho terminato gli studi poco tempo fa. Sono determinata e prudente, motivata e soprattutto una persona seria nelle cose che fa, soprattutto in ambito professionale. Cerco un babysitting part-time per questi due mesi che restano dell'estate; disponibile nel portare i bambini alle loro attività, aiutare nei compiti, cucinare se necessario. Disponibile anche in casi "di emergenza", weekend, ecc. La mia famiglia è molto numerosa e da sempre ho avuto esperienza con bamb...
Karin, baby sitter Cattinara

Sono una neolaureati in economia di 22 anni e adoro i bambini. Ho avuto parecchie esperienze in questo campo anche con neonati. Sono madrelingua sia Italiana che slovena e parlo perfettamente anche l'inglese. Sarei quindi disponibile a parlare con i bimbi in qualunque lingua preferiate e aiutare con i compiti. Adoro cucinare e fare dolci e sarei disponibile come babysitter per i weekend, serate e pomeriggi occasionalmente.
Aurora, baby-sitter Cattinara

Sono Aurora, una studentessa al terzo anno dell’istituto professionale Nautico Galvani. Cerco un lavoretto dopo scuola per iniziare ad avere una piccola indipendenza. Ho avuto qualche esperienza con qualche famigliare (mia sorella minore, mia cugina) e anche qualche figlio di amici di famiglia. Sono una persona responsabile, puntuale e organizzata. Avendo molti fratelli sono cresciuta giocando e mi piace giocare anche con i più piccolini.
Elisa, babysitting occasionale - 34149 Cattinara

Ciao sono Elisa, studentessa universitaria di economia di 24 anni. Mi ritengo una ragazza determinata, responsabile, comprensiva, paziente e nel frattempo divertente e di piacevole compagnia, soprattutto con i bambini. Mi piace stare con loro e giocare. Ho esperienza con i miei fratelli più piccoli e con le mie cugine, ma non professionale. Sono a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione.

Sono Danjel , sono Sloveno residente a Trieste. Sono specializato in pedagogia Montessori con 6 anni di esperienza lavorativa in una scuola Montessori. Ho frequentato corsi di terapia famiglare, finito la scuola musicale di canto, la scuola per animatori. suono la chitarra. Ho piu di 10 anni di esperienza con babysitting e sostegnio famiglie a domicilio, organizzazione campi scuola estivi, insegniamento. Le attivita con i bambini devono sempre essere basate sul osservazione del bambino, su...

Buonasera, mi chiamo Alice , ho 19 anni e seguo il corso di Scienze dell’Educazione all’Università di Trieste. Sono interessata alla posizione di babysitter per bimbi di diverse età. Sono libera principalmente nei weekend e alcuni pomeriggi/ mattine della settimana, cioè quando non ho lezione. Posso dare una mano con i compiti e , se c’è il bisogno, aiutare con le faccende domestiche.

Ciao a tutti😊 Mi chiamo Michelle e ho diciotto anni (fra pochi mesi ne compio diciannove). Sto cercando un lavoro e sarei molto felice se fosse questo, mi piacciono i bambini e mi piace insegnarli quello che so. Mi piacerebbe farmi conoscere meglio e penso che poche righe non mi descrivino al meglio, quindi per qualsiasi chiarimento vi aspetto!

Buongiorno sono Michela, una ragazza di 22 anni che frequenta l’università per diventare infermieria. Sono in possesso del diploma socio-sanitario, ho svolto dei tirocini in asilo, casa di riposo e con ragazzi diversamente abili inoltre ho lavorato 2 anni nell’ambito sanitario.

Ciao, sono Alessia ho 18 anni e amo i bambini. Ho appena finito una scuola ad indirizzo turistico e di animazione e sto cercando un lavoro come babysitter part time o eventualmente anche full time se necessario per la famiglia. Amo stare con i bambini , farli giocare e divertire e se necessario aiutarli con i compiti scolastici. Inoltre sono disposta eventualmente a preparare i pasti e occuparmi delle faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca