Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Catena (51039) !

Pistoia, le città principali

Tata Pistoia
Tata Montecatini Terme
Tata Agliana
Giulia, balia domicilio Catena

Salve a tutti mamma babbi zii zie nonni :) Sono giulia, ho 26 anni sono residente a San Miniato (PI) ma essendo Automunita e non ho problemi a spostarmi :) ho esperienza con bimbi di tutte le età, sia in famiglia che come baby sitter che come animatrice, amante dei bimbi mi ci perdo a giocare, coccolarli e aiutarli nei compiti per la scuola :) per la retribuzione sono disposta a parlarne con i genitori A presto :)
Irene, assistente familiare Catena

Ho 26 anni e sono italiana, ho sempre lavorato ma da quando sono diventata mamma ho perso il lavoro! Ho un bambino di 2 anni e cerco un lavoro visto i tempi che corrono! Mi piace stare con i bambini, giocare con loro! Sono molto brava anche nelle faccende di casa! Amo cucinare piatti di ogni genere! Spero di conquistare il vostro interesse e fiducia!
Ilaria, balia  - 51039 Catena

Salve, Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di 19 anni. Mi sono diplomata come agrotecnico e da allora cerco lavoro come tata e badante. Adoro i bambini ...sono molto paziente e mi piace aiutarli nei compiti e in tutte le cose che devono fare.. ps:Ho cresciuto mia sorella , che adesso ha 10 anni ed ho guardato occasionalmente altri bambini non avendo mai problemi cordiali saluti, Ilaria
Mehzad, balia domicilio - 51039 Catena

Sono insegnante di ginnastica ritmica da 6 anni e l'ho frequentata 10. Ho impartito ripetizioni a bambini e bambine di scuola elementare e medie. Ho inoltre svolto volontariato in Africa in una mensa per bambini di strada. Insomma...amo stare con i bambini e dare una mano in ogni situazione. Chiedo 8€/h per un unico motivo: quando ti piace fare qualcosa ti riesce bene e comunque si parla di bambini e forti responsabilità.
Anna, assistente familiare Catena

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Ho esperienza di baby-sitter da 4 anni, anche con bimbi molto piccoli. Ho fatto centri estivi con bambini di tutte le età. Adoro stare con i bambini e fare attività con loro. Non esitate a contattarmi. Saluti, Anna
Francesca, balia domicilio - 51039 Catena

Ciao sono Francesca, ho 22 anni non ho esperienza con i bimbi, ma ho tanta voglia di imparare questo mestiere. Sono una ragazza semplice, timida inizialmente, ma molto solare e giocherellona.Ho molta pazienza e mi piace stare a contatto con i bambini. Mi piace inventare giochi sul momento, uscire a fare una passeggiata, fare pic nic al parco. Mi piace stare all'aperto ma anche stare in casa a disegnare e creare giochi con la carta.

Sono una mamma di 43 anni, ho figlio di quasi 12 anni. Sono automunita è disponibile solo la mattina. Ho un carattere socievole, mi sento un'eterna Peter Pan e ho anche un cane che adoro.

Sono una mamma di 2 bambine, ho avuto la fortuna di potermi dedicare a loro all' età di scuola materna. Sarei felice di poter avere l oppurtunita' di potere lavorare e stare a contatto con bambini piccoli o di età pari o superiori alle mie bambine, 7 e 9 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca