Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casumaro (44041) !

Ferrara, le città principali

Tata Ferrara
Tata Cento
Tata Copparo
Jennifer, tata domicilio - 44041 Casumaro

La forte predisposizione al soddisfacimento della persona, la sua cura e l'attitudine al problem solving, mi hanno sempre portata a intraprendere percorsi scolastici a carattere socio umanistico-giuridico. Dal diploma pedagogico al corso di laurea in giurisprudenza. Ne sono seguiti lavori con minori ed adulti anche di nazionalità diversa (russi, africani, rumeni). In particolare ho lavorato sia all'interno di asili nido, scuole materne, centriestivi, presso privati e in comunità di minori/a...
Debora, ragazza alla pari Casumaro

Salve. Sono Debora e ho 19 anni. Sin da piccola ho badato le mie nipoti da quando sono nate. Per poi badare tre bimbe da 3 ai 10 anni. Ho esperienza con i bambini, so come farli divertire con poco, ho una grande vena creativa per far divertire i bambini.
Nino, babysitting - 44041 Casumaro

sono georgiana 30 anni abbito italia 5 anni sono sposata italiano e cerco lavoro
Giulia, tata domicilio Casumaro

Ho 21 anni e mi piace moltissimo stare con i bambini, farli giocare, comunicare con loro, fare lavoretti e colorare insieme per farli divertire

Salve, sono una ragazza di 19 anni di casumaro, diplomata all'alberghiero. Con i bambini me la cavo abbastanza bene avendo fatto già da babysitter per alcune famiglie.

Voglia di imparare e aiutare in tutto e per tutto!!! Adoro i bambini, gentile e disponibile ad insegnare indipendente!

Mi chiamo Adriana. Sono una persona solore, energica, affidabile con tanta pazienza, fantasia e creatività. Amo dedicare tempo hai bambini sia nel gioco che nella loro educazione. Sono amante di lettura, musica, animali, e piante. In cucina mi piace tantissimo, , impasticciare, , con piccoli chef. Sono attenta ad esigenze dei bambini e so stimolare e valorizzare loro doti(mia figlia a soli 7 anni stata ammessa a conservatorio musicale - violino).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca