Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Castelnuovo Di Garfagnana (55032) !

Lucca, le città principali

Tata Lucca
Tata Viareggio
Tata Capannori
Francesca, assistente familiare - 55032 Castelnuovo garfagnana

Sono Francesca, diplomata al liceo linguistico G.Pascoli di Barga, Lucca; sono docente (precaria) per la scuola primaria/ infanzia, cerco un lavoro per la stagione estiva ed autunnale, periodo compreso tra il 15 Giugno ed il prossimo Ottobre.
Serena, ragazza alla pari - 55032 Castelnuovo garfagnana

salve ho la qualifica di adba (addetta di base osa/ota) di seguito ho completato la qualifica con l'attestato di oss facendo il tirocinio nel reparto di medicina generale dell'ospedale di massa ho la specializzazione nell'alzheimer. ho seguito un bambino accompagnandolo a scuola sia all'entrata che all'uscita da scuola dalla seconda elementare fino alla quarta. mi piace stare assieme ai bambini non ho problema a svolgere lavori domestici sono automunita e non ho problema a spostamenti.

Sono Alessia e abito a Castelnuovo di garfagnana. Sto cercando babysitting per bambini dai 3 anni in su. Ho lavorato come babysitter con diverse famiglie anche straniere e ho una conoscenza molto buona della lingua inglese poiché ho vissuto all'estero per due anni. Ho referenze che posso fornire se necessario e assicuro massima serietà.
Asia, balia domicilio - 55032 Castelnuovo garfagnana

Mi chiamo Asia, ho 21 anni, ho frequentato la scuola alberghiera a Barga e diplomata con esito 62/100 Amo i bambini, mi piace farli ridere e sarei felicissima di giocarci insieme, mi rende felice anche me! Sono una ragazza sempre sorridente, responsabile, solare e puntuale! Potrei aiutarli con i compiti e perfino cucinare per loro! Sono disposta anche ad aiutare nelle faccende domestiche senza alcun problema! Sono automunita per eventuali spostamenti.
Delia, tata - 55032 Castelnuovo garfagnana

Ciao mamma o papà Come stai? Io bene. Abito in via Roma a Castelnuovo di Garfagnana e sto cercando dei bambini da accudire. Viste le mie esperienze lavorative precedenti e l'amore che offro ai bambini e che loro mi ricambiano, sarei felice di occuparmi dei tuoi pargoli, mettendoci tutta l'attenzione e la cura che ne richiede. Posso giocare con loro, fargli da mangiare, accompagnarli a scuola ed aiutarli coi compiti, fargli fare la nanna.

Sono una ragazza di 35anni. Ho esperienza pluriennale con bimbi da 0 anni in poi, durante gli anni universitari, ho fatto da baby sitter a due bambine (la più grande l'ho seguita dai 3 ai 10anni e la piccola da quando è nata fino ai 5anni) inoltre mi occupavo delle faccende domestiche. Sono responsabile, precisa, attenta, ma anche vivace e giocherellona quando serve per i bambini.

Signora gentile carina molto paziente con i bambini affettuosa

Ciao, mi chiamo Alessia, sono una ragazza solare, adoro giocare , accudire bambini, come ho già fatto per tre anni. Li considero come miei figli.. Sono una persona molto premurosa, ma nello stesso tempo.. Rispettosa.. Cordiali saluti alessia

Sono una catechista dal 2017, insegno religione ai bambini di 10 anni

Mi presento, sono Greta, ho 21 anni. Svolgo con piacere e passione la catechista ai bambini delle elementari da 4 anni. Mi affidano anche le mie cugine piccole di 10/11 anni, per aiuto compiti e per passare dei momenti divertenti insieme. Sono una ragazza solare, paziente e tranquilla, non fumo e non bevo.

Ciao, sono Chiara ho 21 anni e cerco bambini di cui occuparmi, disponibile per compiti e intrattenimento! Ho avuto esperienza di campi estivi con bambini di età compresa tra 3 e 12 anni, occupandomi di loro, organizzando attività ed uscite (es. Piscina, parchi avventura ecc.). Inoltre, ho effettuato un servizio civile all'interno della scuola dell'infanzia. Interagisco molto bene con bambini di tutte le età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca