Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Castelnuovo Di Garfagnana (55032) !

Lucca, le città principali

Babysitter Lucca
Babysitter Viareggio
Babysitter Capannori
Gaia, baby sitter - 55032 Castelnuovo garfagnana

Mi chiamo Gaia, ho 27 anni, vivo a Castelnuovo di Garfagnana e sono una laureanda in informatica. Nonostante il mio percorso di studi non sia attinente (anzi, direi che è opposto!), mi è sempre piaciuto stare con i bambini! Sono un capo scout brevettato, quindi ho alle spalle anni di esperienza di giochi all'aperto e al chiuso, attività manuali, racconti, canzoni e molto altro. Posso avere disponibilità di automobile, quindi non ho problemi a spostarmi da Castelnuovo, a portare o ad andare...
Marilù, babysitting Castelnuovo garfagnana

Ciao, sono Marilù, ho 31 anni, vengo dalla provincia di Catania ma vivo a Pisa da quasi tre anni. Sono disponibile per baby sitting occasionali, part-time, o di lungo periodo. Sono attenta, paziente e sorridente. Insieme svolgiamo tante attività: giochiamo, leggiamo, facciamo i compiti, guardiamo un po' di tv, disegnamo, facciamo lavoretti con la carta. Rispetto i loro desideri e le indicazioni dei genitori in merito a orari/pasti/giochi/tv/attività all'aperto.

Buongiorno o buonasera a tutti, Sono Alessia ho 19 anni, ho la patente e sono disposta a fornire alle famiglie un'aiuto coi bambini. Durante l'estate ho fatto uno stage di un mese in una fattoria didattica dove ho imparato a comprendere quanto i bambini siano fantastici, pieni di iniziative e abbiano cosi tante cose da insegnarci. Spesso ho fatto da babysitter a delle mie cugine minori che vanno dai 3 ai 6 anni. Posso aiutare i bambini coi compiti dell'elementari e per qualche materia anc...

Salve sono Beatrice e ho 21 anni, al momento non studio e ho molto piacere a stare a contatto con bambini per aiutarli a svolgere i compiti o per giocare insieme! Ho molta esperienza personale in quanto sono la maggiore di 4 fratelli 😀 Vivo a Castelnuovo Garfagnana ma non ho problemi a spostarmi per un raggio di 20 km, per gli orari sono abbastanza disponibile. Ho frequentato la scuola alberghiera e ho passione per la cucina sicchè non ho problemi a ricoprire gli orari dei pasti!
Giulia, babysitting occasionale Castelnuovo garfagnana

Sono Giulia e ho 25 anni, vivo a Castelnuovo di Garfagnana. Ho esperienze pregresse con i bambini come responsabile mini-club.
Sharon, babysitting Castelnuovo garfagnana

Salve, sono di Pieve Fosciana e cerco lavoro come Baby sitter
Matilde, baby-sitting Castelnuovo garfagnana

Mi chiamo Matilde, ho 19 anni. Sono una studentessa che cerca lavoro nel campo del babysitting. Disponibile a fare lavoretti in casa, aiutare a svolgere compiti ed a utilizzare la mia macchina per spostamenti.
Federica, baby-sitter Castelnuovo garfagnana

Buonasera sono Federica, ho 22 anni e cerco lavoro come baby-sitter. Sono laureanda in scienze dell'infanzia e a febbraio mi laureeró. Sono una ragazza solare, paziente e attenta. Mi piace giocare e svolgere attivitá con i bambini. Ho fatto volontariato in campi estivi e ho svolto un tirocinio presso un nido. Sono automunita e disposta ad aiutare i bambini a fare i compiti. Grazie per il momento!! Spero di esservi d'aiuto :)
Arianna, babysitting Castelnuovo garfagnana

Sono una ragazza italiana di 29 anni, ho esperienza oltre che come babysitting in famiglia anche come aiuto educatrice scout. Sono disponibile per aiutare sia i bimbi nei compiti a casa sia nelle faccende domestiche.
Camilla, babysitter - 55032 Castelnuovo garfagnana

Sono Camilla , ho 22 anni . Sono munita di patente ed auto. Mi piacciono molto i bambini e solitamente anche a loro piaccio . Ho esperienze a livello familiare ma sono disponibile ad imparare , sono molto solare ed affidabile . Parlo inglese francese e spagnolo a livello scolastico , sono al terzo anno di Università ed ho studiato Psicologia dell’infanzia , dello viluppo e dell’adolescenza. Sono una cantante e adoro la musica .

Sono una studentessa universitaria, ho 20 anni e adoro i bambini, purtroppo non ho molta esperienza ma mi piacerebbe veramente tanto imparare! Posso dare volentieri ai bambini una mano nei compiti scolastici e anche nelle pulizie domestiche, sto cercando un babysitting non troppo impegnativo a causa dello studio ma che comunque mi permetta di arricchire il mio bagaglio di esperienze.

Sono una ragazza di 19 anni che vorrebbe fare esperienza come babysitter, ho un fratello più piccolo e vari cugini più piccoli a cui ho sempre badato. Mi diverto molto con i bambini e cerco di giocare a ogni gioco che loro propongono.

"Sono Matilde ed ho 18 anni. Sono disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

Per ulteriori informazioni contattare il numero di telefono

Mi chiamo Vittoria ho 50 anni e pur avendo un lavoro fisso che gira sui turni, ho un po' di tempo libero. Mi piacciono i bambini e mi farebbe piacere occuparmi di loro. Sono seria e riservata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca