Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casirate D'Adda (24040) !

Bergamo, le città principali

Tata Bergamo
Tata Treviglio
Tata Seriate
Roberta, babysitting Casirate adda

Buon giorno, mi chiamo Roberta ed ho 21 anni. Non ho molta esperienza come baby sitter, anzi con i figlie degli altri ne ho pochissima. Ho una sorella di soli sei anni a cyi ho cambiato pannolini, fatto pappe, bagnetti e che porto al parco sin dai primi mesi di vita. Questo mi ha portata a tenere lei quando nostro padre o sua madre non possono ed a volte anche ai suoi cuginetti coetanei ed amichetti. Amo i bambini, mi piace far lavoretti con loro e posso essere un buon aiuto compiti essen...
Erika, assistente familiare Casirate adda

Sono una ragazza di 20 anni, abito a Casirate d’Adda (vicino a Treviglio), frequento il liceo delle scienze umane e di conseguenza ho avuto varie esperienze con i bambini: ho partecipato come animatrice al cre estivo presso il mio paese, ho lavorato in una scuola materna, ho svolto un lavoro di tutoraggio con ragazzi delle medie ed inoltre ho fatto ripetizioni nel corso di questi anni a bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Per informazioni o se interessati non esitate a contattarmi!
Eleonora, tata - 24040 Casirate adda

Sono una ragazza di 21 anni, abito a casirate d'adda ho avuto gia esperienza come babysitter anche accudire neonati , adoro i bimbi e soprattutto passare del tempo con loro , mi piace giocare insieme a loro fargli fare tanti lavoretti creativi sono disponibile in qualsiasi momento della giornata cerco urgentemente lavoro
Giusy, tata - 24040 Casirate adda

buona sera sono giusy ho 46 anni sposata da 29 anni .ho cresciuto i miei figli che ora hanno 27.25.e 14 anni sono una cuoca attualmente in cerca di lavoro lavoro da 20 anni a contatto con il pubblico .sono solare e amo gli animali ho una bella famiglia , xke do molta importanza ad essa. sono di napoli ma da 20 a milano , sono un concentrato di pazienza , simpatia e disponibilita
Giorgia, tata Casirate adda

Ciao sono Giorgia, una ragazza di 21anni con tanta voglia di fare. Cerco un posto come babysitter sia a tempo pieno che part-time, sono disponibile in qualsiasi momento e automunita. Mi piace molto stare a contatto con i bambini, e mi piacerebbe intraprendere questa esperienza. Sono a conoscenza della psicologia infantile poiché ho frequentato il liceo delle scienze umane, e vorrei proseguire verso questa strada. Ho anche accudito molte volte i miei cugini più piccoli e ho fatto l’animatrice ...
Yurladys, balia  - 24040 Casirate adda

Hola, mi nombre es Yurladys , busco empleo tengo experiencias con niños trabajo desde los 18 años con niños, en otros países como panama , argentina puedo dar los contactos de esos jefes para la recomendación. Actual mente en italia no he cuidado niños pero tengo recomendaciones de cocinar y planchar acá, dispuesta aprender cada día más, soy responsable respetuosa y dedicada a mi trabajo
Lara, babysitting domicilio Casirate adda

Sono una signora italiana di 34 anni e mamma di due figlie.Stó cercando un full time/ part time. Ho lavorato presso una famiglia a Piacenza come Tata a due bambini di 6 e 4 anni.Sono brava a leggere storie e a fare giochi educativi.
Chiara, tata domicilio Casirate adda

Buongiorno, Sono Chiara , una ragazza di 32 anni che si é trasferita da poco in zona Casirate D'Adda, sono molto paziente ed amo i bambini e gli animali. Ho maturato diverse esperienze come baby sitter con bambini di età tra i 6 mesi ed i 6 anni, occupandomi della cura del bambino e dell'intrattenimento dei bambini. Sono alla ricerca di un lavoro full time stabile.
Maria Vincenza Cinzia, giovane ragazza alla pari Casirate adda

Sono una donna di 50 anni, pur avendo avuto molte altre esperienze lavorative, quella con i bambini è sicuramente quella che più mi qualifica. Sono stata babysitter -tata per circa 15 bambini, oltre a essere stata maestra d'asilo. Sono single e non ho figli, per cui posso considerare all'occorrenza, un live in. Ancora oggi, i miei ormai giovanotti e le loro famiglie, conservano di me un bellissimo ricordo e affetto. Inoltre, fortunatamente, non si sono mai verificati incidenti di alcun tipo. ...
Francesca, babysitting domicilio Casirate adda

Salve sono francesca una donna italiana sposata di 39 anni con 2 figli maggiorenni, sono una persona solare affidabile educata con molto amore x i bambini non fumatrice mi affeziono facilmente a loro sono sensibile x me a parte un lavoro e una cosa che mi occupo con amore e rispetto sia x i bimbi che x i genitori contattatemi vedrete non vi deludero'. grazie FRANCESCA

Mi chiamo Lara ho 38 anni sono mamma di due ragazze, Sono divertente e solare Un part time andrebbe bene Tempo fa ho accudito un bimbo di 6 mesi lo portavo al parco gli facevo il bagnetto gli preparavo la pappa e gli facevo fare il riposino finché non tornava la sua mamma nella pomeriggio

Sono una sig.ra di 58 anni diplomata all'istituto magistrale ma che dopo aver insegnato per un anno si è dedicata ad altro. Dopo aver perso il mio lavoro mi propongo come baby sitter a tempo pieno, mi sono sempre presa cura dei bimbi della mia famiglia e ora dell'ultimo nato dalla sua nascita ad ora (ha 2 anni). Ho un buon rapporto con i bimbi piccoli con i quali interagisco giocando e proponendo nuove attività tenendo conto il più possibile delle loro inclinazioni e preferenze
Claudia, tata Casirate adda

Ho 34 anni e abito vicino a treviglio a rivolta d adda precisamente sono una ragazza sveglia precisa puntuale seria ho avuto esperienza presso un asilo nido, amo i bambini so cucinare e ho un diploma di tecnico dei servizi turistici. Esperienza come animatrice turistica turistica e come baby sitter. diponibile da lunedì a venerdì full time.
Pasqua, assistente familiare Casirate adda

Buongiorno mi chiamo Pasqua sono una mamma e nonna di 57 anni sto cercando attivamente lavoro come baby sitter. Ho esperienza ventennale con collaborazione in famiglie per la cura dei figli e gestione della casa. Sono persona solare, seria e affidabile. Disponibilità immediata da inizio settembre.
Alessia, balia  - 24040 Casirate adda

Sono Alessia, ho 19 anni, vengo dalla Sicilia ma abito da 4 mesi a Casirate d’Adda (BG) , mi piacciono tantissimo i bambini, sono capace a cucinare e fare faccende di casa. Ho un esperienza di famiglia, con mia sorella e i miei nipoti.
Carolina, babysitting domicilio - 24040 Casirate adda

Mi chiamo Carolina, ho 23 anni e studio giurisprudenza. Ho sempre avuto esperienze con i bambini, prima con i miei cugini e poi come animatrice. Ho frequentato il Luceo Socio Pscico-Pedagogico, durante il quale ho avuto occasione di frequentare diversi stage presso Scuole primarie, scuole dell'infanzia e Centri di Logopedia. Ho anche insegnato come supplente alla scuola primaria. Mi piace passare il tempo con i bambini, farli giocare all'aria aperta e aiutarli a svolgere i compiti.
Patrizia Elena, balia domicilio - 24040 Casirate adda

Ottima comunicatività e capacità collaborative; capacità di gestire gli stati di stress e di relazionarsi con le persone in modo positivo e propositivo..

Sono un uomo di 57 anni sposato con 2 figli di 25 e 23 anni. Vivo a Casirate d'Adda, attualmente sono in mobilità, mi mancano alcuni anni prima di andare in pensione, ho molto tempo libero a disposizione, ho ancora molte energie da spendere, e nel pomeriggio posso anche contare sull' aiuto di mia moglie in quanto lavora part-time. So cucinare discretamente. Sono automunito.

Salve signore/a, mi chiamo kone Sara ho 21anni . Cerco lavoro come bebysitter perché mi piace occuparmi dei bambini . Ho un po' di esperienza come bebysitte.

Salve, sono Alessia una ragazza di 20 anni, educata e dolce, ho esperienza come baby sitter sia in famiglia che non, amo i bambini, farli giocare, leggergli dei libri ecc..

Mi chiamo ylenia e sono una ragazza solare, non fumo e ho già esperienza con i bambini.

Sono Alessia una ragazza di 19 anni, mi descrivo come una ragazza dolce , amorevole e tanto educata. Amo i bambini, farli giocare, leggergli dei libri e sopratutto dargli tanto amore . Ho avuto esperienza con due bambini Di 2 anni e 6 anni e ho avuto anche esperienza in famiglia con i miei nipotini.. sono disponibile fin da subito.

Ho un rapporto troppo protettivo verso i bambini, sono molto attenta che non si facciano male . Mi piace giocare con loro...molto :-) e mi piace che siano educati, non sempre riesco a dire di no ai bambini ma a volte è necessario in tal caso anziché sgridarli faccio capire loro il motivo per cui determinate cose non vanno fatte. Sono automunita con disponibilità immediata.

Salve sono Eugenia , ho 2 figlie ragazze , sono casalinga. Ho esperienza lavorativa con i bambini. Sono paziente , faccio il lavori domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca