Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Calvenzano (24040) !

Bergamo, le città principali

Tata Bergamo
Tata Treviglio
Tata Seriate
Arianna, babysitting domicilio - 24040 Calvenzano

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni in cerca di un'occupazione. In famigla ho una soreio di loro visto chlla molto piu grande , quindi ho 2 nipoti di 20 e 23 anni e quando erano piccoli mi occupavo di loro visto che lei lavorava.Li andavo a prendere a scuola e stavano con me tutto il pomeriggio, quindi gli preparavo le merendine , gli facevo fare i compiti di scuola e poi il giretto ai parco giochi fino a quando poi rientrava mia sorella. Ho molta pazienza con i bambini, avendo fatto...
Elena, babysitting domicilio Calvenzano

Sono Elena, una ragazza di 24 anni laureata in Economia Aziendale. Attualmente sto continuando i miei studi universitari a Bergamo, presso la Magistrale in Economia e Marketing. Abito in un piccolo paese in provincia di Bergamo e sono automunita. Mi piace molto stare con i bambini di tutte l'età, sia per giocare che per aiutarli a fare i compiti dopo scuola. Ho delle esperienze nell'accudire bambini fino ai tre anni. Con i bambini mi piace colorare, giocare a palla, leggere libri, suonare str...
Sara, balia domicilio Calvenzano

Mi chiamo Sara , da 15 anni svolgo l' attività di Educatrice professionale per l' infanzia presso asili nido e scuole materne private e pubbliche. Sono specializzata nell'accudire bambini da 0 a 3 anni. Svolgo attività educativa e ludica attraverso strumenti quali libri di fiabe e giochi adatti all'età dei bambini (bottiglie sonore, magiche, scatola magica........ Offro servizio a domicilio.
Timea, balia  - 24040 Calvenzano

Salve, mi chiamo Timea. Abito nelle vicinanze di Treviglio. Amo la pulizia. So fare perfettamente le faccende domestiche: lavare, cucinare, stirare. Ho esperienza con bambini da neonati in poi: ho fatto la tata presso 2 famiglie con 1 e 2 bambini, di età compresa fra 2 e 5 anni; inoltre ho cresciuto gran parte dei miei nipoti fin dall'infanzia, e quindi so trattare benissimo anche i neonati. Sono una ragazza serie e volenterosa, desiderosa di trovare un lavoro.
Asia, babysitting domicilio Calvenzano

Ciao! Mi chiamo Asia, sono una ragazza di 20 anni, sono diplomata presso un'istituto psicopedagogico e ho svolto degli stage presso asili ed elementari. Ho molta esperienza con i bambini in quanto ho avuto modo di svolgere varie attivitá. Nel tempo libero alleno i bambini dai 3 ai 10 anni, ho fatto l'animatrice del grest per parecchi anni e ho avuto modo di fare delle esperienze anche individuali con bambini con difficoltà. Sono automunita e disponibile.
Silvia, balia domicilio Calvenzano

Ciao a tutti! Mi Silvia ho 24 anni e vivo a Calvenzano (BG). Studio Biologia a Milano e nel tempo da quando ho iniziato a studiare ho sempre fatto la babysitter/aiuto compiti ai bambini dai 2 ai 12 anni. Mi offro quindi come babysitter in orari che dipendono dal mio impegno universitario.
Cinzia, balia  Calvenzano

Ho 32 anni, ho già avuto esperienza con bimbi piccoli. Seguo le indicazioni dei genitori di modo che ci sia continuità nell'educazione e nelle abitudini dei bambini. Do massima disponibilità e serietà.
Laura, balia domicilio Calvenzano

Buongiorno, mi chiamo Laura ed ho 47 anni. Non ho mai fatto la babysitter a pagamento ma ho curato dei bambini piccoli. Ho cresciuto due figli e momentaneamente sono in cerca di lavoro. Sono precisa, affidabile e puntuale.

Buongiorno! Mi chiamo Federica, ho 21 anni e da sempre sono a contatto con bambini e ragazzi di qualsiasi età. Sono animatrice presso oratori estivi, asili e scuole materne da 7 anni e mi piace molto stare con i bambini e i ragazzi. Posseggo l'attestato di primo soccorso ANPAS, quindi sono a contatto sempre con persone diverse e di ogni età. Sono disponibile fin da subito, soprattutto la mattina e la sera per qualsiasi esigenza. In caso abbiate bisogno, non esitate a contattarmi. Sono ...

buongiorno sono una signora dolce, paziente ma soprattutto mamma. ho esperienza decennale di baby sitter sono mamma di due ragazzi ormai grandi e sono libera da impegni famigliari. ho diploma di segretaria e posso anche aiutare nei compiti.

Sono Barbara ho 46 anni, la mia esperienza con i bambini nasce principalmente dall'essere genitore di 2 ragazzi oramai grandicelli ed è proseguita negli ultimi anni con la gestione di una famiglia con 3 bambini. Mi ritengo una persona solare e dolce e mi piace intrattenere i bambini con varie attività ludico-creative anche all'aperto quando possibile.

Salve a tutti. Sono Silvia ho 33 anni e mamma di 2 bambini di 9 e quasi 7 anni. Sono seria affidabile ed esperta. Inoltre sono creativa e so far divertire i bambini! Offro divertimento ai vostri figli! Ringrazio in anticipo chi vorrà contattarmi o anche chi solamente leggerà la mia presentazione!

mi chiamo Jessica e ho 27 anni. Ho principalmente una formazione musicale specializzata nella musica propedeutica per bambini dagli 0 ai 6 anni. Mi occupo di educazione musicale ed, oltre a fare musica propedeutica, insegno anche clarinetto ed ear training. Durante l'estate organizzo un centro ricreativo estivo per bambini dai 3 anni in su e svolgo progetti musicali all'interno delle scuole dell'infanzia. Cerco un babysitting principalmente mattutino, ma sono disponibile anche in alcuni pomer...

Sono una persona molto seria direi integra ascolto e non interferisco con l' educazione impartita dai genitori mi piacciono molto i bambini so essere dolce ma anche severa quando serve , non ho figli ma ho cresciuto i miei nipoti . Sono anche una brava casalinga , amo l'ordine e la pulizia, amo il gioco e la lettura.' ho cinquantaquattro anni e ho dalla mia parte questo bagaglio di vita. Sono sempre sorridente e di buon umore,

Bun giorno sono una signora di 53 anni e cerco lavoro come baby siter posso farli giocare far dei lavoretti visto che adoro queste cose e perché no anche preparare dei buoni pranzetti senza poi dimenticarci dei compiti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca