Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casamarciano (80032) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Marika, babysitting domicilio - 80032 Casamarciano

Salve, sono Marika e ho 19 anni, sono di Casamarciano un paesino vicino Nola. Il mio titolo di studio è il diploma di maturità che ho conseguito nel mese di giugno con un risultato di 98/100. 4 giorni dopo ho lavorato nel negozio digislam essendo diplomata in grafica e comunicazione. Adesso sono in cerca di un altro lavoro ed il mio secondo hobby sono i bambini, ho una nipotina di 3 anni che mi ama tantissimo e ho sempre avuto un debole per i bambini. Non riesco ad etichettarmi, ma sono sic...

Mi chiamo antonietta, ho 23 anni, ho scelto di fare questo lavoro perché io amo molto i bambini e mi piace stare a contatto con loro. Sono molto paziente, dolce e affettuosa con i bambini.. Mi piace farli sentire presenti, partecipi di ogni tipo di gioco o chi per esso sia, per i bambini penso che come attività da fare per la mia esperienza beh inutile scrivere sciocchezze che tutti sanno scrivere e che pochi fanno realmente, a me piace farli diegnare, ascoltare musica, farli ballare se h...
Francesca, balia domicilio - 80032 Casamarciano

Sono una ragazza molto socievole con tanta voglia di fare. Ho tre fratelli più piccoli, una sorella di 11 anni e due fratelli di 4 e 2 anni. Sono dolce e affettuosa ed ho dimistichezza con i bambini. Nonostante la mia esperienza con i bambini sia legata solo alla cura famigliare non mi manca lo spirito e la voglia di prendere dimistichezza in questo campo.
Clementina, babysitting domicilio Casamarciano

Cerco lavoro come baby sitter esperienza e serietà , automunita orari da accordare , no notturni disponibile dal lunedi al venerdi il sabato vale come extra .

Salve mi chiamo Fabiana ho 23 anni. Non ho esperienze vere e proprie in questo campo, ma spesso sono a contatto con bambini, di 8 mesi , di 6 anni e di 3 anni, riesco a gestire anche due bambini contemporaneamente. Conto nelle vostre offerte . Essendo la prima esperienza non mi va di proporre una somma minima di paga, ma comunque deve essere adeguata.

Ci tengo che i bimbi siano sereni , mi piace giocare con loro e posso anche cucinare .Ho già lavorato con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca