Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Casamarciano (80032) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Nunzia, babysitter Casamarciano

Sono una babysitter referenziata con varie esperienze in primis con i miei tre figli ormai indipendenti attualmente disponibile .Automunita, non fumatrice e con green pass .

Mi chiamo Conny, ho 20 anni, amo i bambini e vorrei lavorare in quest’ambito. Faccio l’università ma cerco un modo per guadagnare .
Martina, baby sitter Casamarciano

Ciao mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono diplomata in lingue e in danza classica e moderna. Ho vissuto in Francia dove ho avuto modo di approfondire e perfezionare la lingua. Ho varie esperienze lavorative sia in altri ambiti ( cameriera e commessa) che come baby sitter. Attualmente studio per diventare truccatrice e visagista. Disponibile , affidabile, con patente e automunita. Ho avuto esperienza con due bambini, figli di vicini di casa. Cerco lavoro come baby sitter perché mi piace st...

Sono una persona dolce, paziente, accogliente. Ho cresciuto mio figlio a con estrema amorevolezza. I bambini di solito mi adorano. Insegno yoga (sono insegnante certificata yoga alliance) e sono una scrittrice e pittrice. Con me i bambini imparano molte cose. Ho insegnato anche in un asilo ed in una scuola d'infanzia. Quello che chiedo è appropriato solo per la zona, non per le mie competenze. Sono figlia di generale di polizia e sono persona di estrema fiducia. Sono solare e sorridente. Can...

Mi chiamo Pina, ho avuto esperienza in diversi asili, in diverse famiglie come babysitter. Riesco ad interagire e a creare rapporti di fiducia reciproca con bambini di tutte l'età grazie alla ventennale esperienza nel mio campo estivo. Ho anche seguito un corso O.S.A. Cerco lavoro come babysitter con disponibilità immediata.

Salve mi presento, Mi chiamo Antonella ho 28 anni e sono mamma.. Sono una ragazza dolce, premurosa, attenta e molto paziente..

Amo i bambini e amo giocare con loro sono molto paziente e giocherellona

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca