Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casaloldo (46040) !

Mantova, le città principali

Tata Mantova
Tata Castiglione Delle Stiviere
Tata Suzzara
Luisa, babysitting - 46040 Casaloldo

Sono una persona che ha molta pazienza, buona e disponibile. Mi reputo già esperta dato, che, sono mamma di tre figli di età diverse tra loro. Sono automunita e se c'è da portare i bambini a corsi o altre attività extra-scolastiche só organizzarmi. Preferirei un lavoro a part-time (solo dopo scuola), comunque mi adeguo a qualsiasi altra vostra esigenza.
Ester, babysitting - 46040 Casaloldo

Mi chiamo Ester, ho 21 anni, mi sono diplomata al liceo scientifico tradizionale e ora frequento il corso di studi universitari nella facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Ho già fatto la babysitter ad un bimbo di 2 anni e mezzo.

Salve mi chiamo flora ho 41 anni, sono una persona seria e affidabile., e come esperIenza ho lavorato presso il comune di asola provincia di Mantova facendo assistenza hai bambini di scuola bus per 5 anni, in più ho lavorato come volontariato presso la scuola elementare di asola Grest estivo, L ultima Mia esperienza lavorativa è stata come baby sitter e collaboratrice domestica presso una famiglia .Mi piace passare del tempo con i bambini, farli giocare , leggere E farli colorare, fare una pa...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca