Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Carpaneto Piacentino (29013) !

Piacenza, le città principali

Tata Piacenza
Tata Fiorenzuola D'Arda
Tata Castel San Giovanni
Elisa, tata Carpaneto piacentino

Ho quasi 25 anni e più di 5 anni di esperienza come babysitter, inoltre ho fatto anche l'animatrice per bambini per 2 anni nei villaggi turistici e la volontaria nella pediatria di Piacenza per un anno e mezzo. Ho molta esperienza e sono anche referenziata dalle famiglie per cui ho lavorato. Ho lavorato con bambini di tutte le età, dai 6 mesi fino ai 13/14 anni. Sono una ragazza solare che ama questo lavoro, che più che un lavoro per me è una passione perché amo i bambini e la loro voglia d...
Alessia, ragazza alla pari Carpaneto piacentino

Buongiorno, mi chiamo Alessia, sono disponibile al mattino, per un paio di settimane, per chi avesse bisogno, come babysitter, zona Carpaneto e San Giorgio!
Angie, ragazza alla pari Carpaneto piacentino

Mi chiamo angie ho 20 hanno sono nazionalità ecuadoriana e vivo in Italia da 9 nove anni . Sto cercando lavoro come baby sister visto che mi piacciono molto i bambini . Ho cominciato a curare mio cugino . Il mio primo lavoro come baby sister È di un bambino di cinque mesi per mesi E dopo di una bambina di sette mesi per 3 mesi.

Salve mi chiamo mimma abito a Carpaneto piacentino ho 42 anni .ho piu di 10 anni di esperienza .sono una persona affidabile , precisa e puntuale .l ' ultima mia esperienza e stata 6 mesi fa di una bimbo di 7 mesi. Stando con lui fino al rientro dei genitori e poi ho accudito altri bimbi .

Mi chiamo domenica ho 15di esperienza come babysitter.ho accudito sia bimbi di mesi che di anni . sono una persona precisa affidabile è dinamica e volenterosa.
Jvonne, balia domicilio Carpaneto piacentino

Ciao mi chiamo jvonne, ho 23 anni e sono una mamma :) cerco lavoro come baby sitter perché mi piacciono molto i bambini.. vengo da una famiglia molto numerosa, dove ci sono molti bimbi di tutte le età.. quindi anche se non ho mai fatto la Baby sitter come vero e proprio lavoro, credo di avere abbastanza esperienza sul campo.. comunque penso che, bisogna conoscere i bambini da accudire per capire cosa li faccia divertire.. cosa può piaceregli.. le attività da fare insieme... ecc... e se per ca...
Assunta, balia domicilio Carpaneto piacentino

Sono una 50enne casalinga con una figlia ormai grande. Vorrei riprendere a lavorare dopo un periodo in cui mi sono dedicata completamente alla famiglia. Ho esperienza come baby-sitter e collaboratrice domestica. Mi piacciono molto i bambini, sono una persona seria, volenterosa, ho molta pazienza e sono affidabile. Posso aiutare anche con i compiti a livello elementari-medie.Offro la mia disponibilità immediata. Grazie
Sabina, assistente familiare Carpaneto piacentino

Salve. Sono una giovane ragazza și 20 ani . Sto cercando lavoro como babysitter perque mi piaciono molto ii bambini. Ho finito la scuola in specialita di turismo. Sono una persona dinamica , comunicativa, creativa e responsabile. Mi piace cantare, balare , fare cose di creativita. Con ii bambini gioco, guardo ii cartoni e tutte le cose que li piaciono fare. Posso fare anque di mangiare ai bambini . Sono disponibile tutto il giorno . Non ce lo il patente. Parlo italiano al nivelo medio .
Ilaria, babysitting Carpaneto piacentino

Mi chiamo Ilaria, ho ventun'anni, ho una famiglia numerosa e questo mi ha portato ad occuparmi di vari cuginetti e in primo luogo di mia sorella. Mi piace stare con i bambini e giocare con loro ma posso anche aiutarli a fare i compiti e preparare loro da mangiare.
Jessica, ragazza alla pari - 29013 Carpaneto piacentino

ho una laurea in scienze dei processi formativi. ho lavorato con una bambina che aveva pochi mesi e l'ho accudita fino ai 6.ho inoltre lavorato un bambini più grandi di età variabile dai 3 agli 8 anni.ho un carattere socievole e solitamente vado d'accordo fin da subito con i bambini perchè ho un carattere molto empatico
Isabella, giovane ragazza alla pari - 29013 Carpaneto piacentino

Buongiorno , sono una ragazza di 28 anni abito a Carpaneto piacentino sono sposata e ho un figlio di 6 anni ! Amo molto i bambini , giocare con loro portarli al parco fare quAlche attività insieme a loro , aiutare per i compiti ! Non o nessuna qualifica di baby setter ma mi piacerebbe curare i bambini !
Eva, balia  Carpaneto piacentino

Mi piacciono molto i bambini, sono una persona paziente ed estroversa. Ho molta fantasia, per cui propongo giochi sempre differenti. Ho tradotto questa passione, oltre che come mamma di un bambino di 10 anni, lavorando anche come baby sitter. Per lavorare con maggiore tranquillità e serietà, ho frequentato il corso di Primo Soccorso.
Alessia, babysitting Carpaneto piacentino

Salve, mi chiamo Alessia, ho 21 anni e abito a Carpaneto Piacentino. Sono diplomata in ragioneria e ho lavorato come barista e impiegata. In questo momento sono alla ricerca di un babysitting a tempo pieno. Mi piacciono molto i bambini, mi diverto a farli giocare e ad accudirli. Sono una persona molto solare, giocherellona e paziente.
Jaspal, ragazza alla pari Carpaneto piacentino

Sono una donna molto attenta, responsabile e con un cuore aperto, accogliente e voglio bene ai bambini. Ho cresciuto i miei figli, e so accudire qualsiasi età del bambino.

Buongiorno a tutti, sono Valentina, ho 23 anni , sono una persona solare, estroversa, dinamica. Non mi spaventa nulla e sono alla ricerca di un impiego da ben oltre un anno e mezzo. Purtroppo non riuscendo in questo, ho deciso di dedicarmi a piccoli lavoretti come baby sitter. Ho esperienza in questo ambito. Sarei disponibile da questo momento in poi. Sono disponibile anche a un incontro con voi genitori per una presentazione. Sono Automunita. Resto in attesa di un vostro cordiale ris...
Federica, balia  Carpaneto piacentino

Buonasera, sono Federica, 29 anni, babysitter con pregressa esperienza di 7 anni con bambini da 0 a 10 anni. Preparo pappe senza problemi, cambio pannolini, gioco creativo e tanta allegria, dolcezza e disponibilità. Automunita.
Erika, balia  Carpaneto piacentino

Sono una neo laureata in scienze dell'educazione e formazione, cerco un lavoro di babysitting per accudire bambini di qualsiasi età, ho svolto un tirocinio formativo in un asilo nido, ho aiutato e seguito bambini nello svolgimento di compiti e nella preparazione di verifiche. Riesco a stabilire rapporti di fiducia, rispetto e simpatia reciproca; ampia disponibilità (orari/giorni) a seconda delle esigenze dei genitori/bambini.
Elena, assistente familiare Carpaneto piacentino

Buongiorno sono una donna di 31 anni seria solare comunicabile e responsabile con tanta volonta di lavorare.Con diversi anni di esperienzza e con referenzze.Amo i bambini giocare .Come che ho anche io dei bambini ho anche esperienzza.

Salve mi chiamo mimma ho 36 anni abito a carpaneto piacentino ho avuto esperienza con i bimbi sia di mesi che anni ho 15 anni di esperienza sono una persona precisa puntuale pulita . Mi piace molto il mio lavoro di baby sitter e mi piacciono i bimbi . L ultima mia esperienza e stata fino a l estate scorsa guardavo un bimbo di 2 anni lavoravo a tempo pieno dalla mattina al pomeriggio giocando fare passeggiate e farlo pranzare .

Salvenel part time ho preso sempre 6 .50 andavo o di mattina o di pomeriggio mentre nel tempo pieno e lo stesso andavo di mattina e tornavo il pomeriggio di mattina facevo fare colazione ai bimbi che ho guardato quelli di 3 anni mentre ai bimbi che avevano mesi il biberon poi dopo li vestivo e li portavo a fare passeggiate col passeggino poi tornavamo giocavamo e quando era ora di pranzo li cicinavo .cosi dopo pranzo dopo un ora li portavo a dormire cosi mentre dormivano se serviva a fare qua...

Salve mi chiamo mimma ho 10 anni di esperienza con I bimbi sia piccolini che grandi .ho lavorato in famiglie con bambini che avevano trai mesi ai 3 anni la maggior parte .fino e 2 mesi fa ho fatto la babysitter ha un bimbo di 3 anni ho lavorato con loro da quando il bimbo aveva 1 anno , poi si sono trasferiti e quindi ho smesso abito a carpaneto piacentino ma mi posso anche spostare sono affidabile educata sincera e mi piace giocare fare passeggiate con I bimbi
Chiara, babysitting domicilio - 29013 Carpaneto piacentino

Ciao sono Chiara ho 19 anni, sono una ragazza molto solare, positiva, alla mano e responsabile. Ho avuto esperienza come babysitter accudendo due bambini disabili di sei anni, li accompagnavo alle visite mediche, giocavo con loro, li portavo in biblioteca e li aiutavo nei compiti con molta pazienza. Seguo le esigenze e la personalità dei bambini cercando il modo di metterli a loro agio e farli esprimere al meglio, collaborando con il genitore a seconda delle sue esigenze.
Giulia, babysitting domicilio Carpaneto piacentino

Ciao, sono Giulia e ho 23 anni, ho pensato di intraprendere questa attività perché adoro i bambini, giocare e dare a loro attenzioni.. ho già avuto a che fare nel curare bambini in famiglia.. sono automunita e non ho problemi di orari. Abito a Carpaneto piacentino.
Gloria, balia  Carpaneto piacentino

Sono una ragazza di 24 anni con esperienza nella cura dei bambini mi piace prendermi curo con amore dolcezza e tanta diligenza non c'e giornata se non quella in compagnia dei bambini se siete interressati potete contattarmi.

Sono una studentessa di 18 anni, solare, volenterosa, pulita e ordinata. Ho avuto alcune esperienze come babysitter in famiglia prendendomi cura di mio cugino da quando aveva 6 mesi (ora ha 4 anni). Sono disponibile per: -Curare i bambini ammalati; -Cambiare pannolini; -Cucinare per loro e farli mangiare; -Passeggiate al parco giochi; -Compiti dopo scuola; -Disponibile a portare e a prendere i bambini a scuola o centro estivo; Mi piacciono tanto i bambini e occuparmene, sono anch...

Salve mi chiamo Mimma ho 43 anni e ho 15anni di esperienza come babysitter.ho accudito sia bimbi di mesi che anni.sono una persona gentile affidabile e precisa puntuale.

Salve mi chiamo domenica ho 40 anni faccio la babysitter da piedi 15 anni ho accudito bimbi dai mesi a anni abito a carpaneto piacentino so cucinare pulire giocare ecc

Salve sono Mimma ho 39anni ho sempre lavorato come babysitter ho più di 10anni di esperienza so accuditi cambiarli preparare i pasti ecc sono puntuale e affidabile

Sono Alice, ho 23 anni e frequento il I anno di laurea specialistica in economia. Ho scritto questo annuncio animata dalla grande passione per i bambini: mi offro come babysitter e aiuto compiti durante la stagione estiva. Sono automunita e disposta a spostarmi nei paesi limitrofi. Garantisco serietà e flessibilità.

Salve mi chiamo mimma ho 36 anni ho avuto esperienza con i bimbi sia piccolissimi che grandi dai mesi ai 3 ai 4 anni sono precisa puntuale e affidabile ho lavorato come baby sitter fino e poco fa poi i genitori del bimbo si sono trasferiti e quindi ho smesso .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca