Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Carpaneto Piacentino (29013) !

Piacenza, le città principali

Assistente all'infanzia Piacenza
Assistente all'infanzia Fiorenzuola D'Arda
Assistente all'infanzia Castel San Giovanni
Sara, assistente all'infanzia - 29013 Carpaneto piacentino

Mi chiamo Sara, ho 29 anni ed abito con il mio compagno, ed i nostri bimbi (Zaira nata a luglio 2013 ed Ivan nato ad aprile 2016), nei pressi di Carpaneto p.no dal 2011. Amo molto la natura e la vita all'aria aperta, passione che condivido quotidianamente con la mia famiglia, lavorando nell'orto o prendendomi cura degli animali della quale ci siamo circondati. Oltre alla natura amo il disegno, passione che mi ha spinta a frequentare il liceo artistico. Negli ultimi anni, nonostante gli stu...
Elisa, assistente all'infanzia professionale Carpaneto piacentino

Ciao, mi chiamo Elisa, ho 33 anni, sono una mamma e un educatrice professionale. Dopo 13 anni di lavoro nel sociale, ho deciso di mettermi in proprio e aprire un servizio domiciliare rivolto ai bambini e ragazzi dai 6 mesi ai 14 anni. Ospito nella mia abitazione fino ad un massimo di 5 bambini contemporaneamente. Ai i più piccoli propongo giochi, attività, laboratori, ... mentre ai i più grandicelli offro aiuto e potenziamento nello svolgimento dei compiti e nello studio.
Hygerta, assistente all'infanzia Carpaneto piacentino

Salve sono una ragazza onesta e gentile amo stare con i bambini mi piace aiutarli a fare i compiti sono molto disponibile per qualsiasi cosa sono molto reppnsabile nel fare il mio lavoro . Questo lavoro a me piace tanto , ho cresciuto le mie cugine da quando sono nate , anche altri bambini che non conoscevo mi piace stare con loro . mi sono sempre occupata di bambini piccoli anche s sono giovane mi piace starli dietro , portarli al parco .
Elisa, assistente all'infanzia professionale Carpaneto piacentino

Sono una ragazza di 16 anni sono molto brava con i bambini sono una studentessa e ho tanta voglia di lavorare ho avuto esperienze con bambini ai centri estivi tra l'altro a cavallo quidni con tanto attezione non preoccupatevi dell'età sono molto responsabile. Sono disponibile dal lunedÌ al sabato al pomerrigio dalle 16 in poi e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, il vostro figlio/a me lo potete portare sia a casa mia (carpaneto piacetino precisamente ciriano) oppure da voi (come vol...
Milena, assistente all'infanzia - 29013 Carpaneto piacentino

Sono Milena una ragazza di 21 anni, sto facendo un corso a valmadrera (LC) che mi tiene occupata fino alle 4/5. Ho pregressa esperienza con i bambini, avendo lavorato come educatrice al centro estivo, facendo fare i compiti e attivita di svago. Inoltre ho fatto anche la baby sitter per due bellissime bambine di 6 e 9 anni. Sono disponibile se occorresse a restare fino a tarda serata, a cucinare o a portare i bambini in determinati posti essendo automunita.
Alessandra, assistente all'infanzia professionale Carpaneto piacentino

Sono una ragazza disponibile per qualsiasi lavoro

Ho 17 anni e ho lavorato per due anni come animatore del grest. Amo stare con i bambini e amo farli giocare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Sara, assistente all'infanzia - 29013 Carpaneto piacentino

Due volte alla settimana affido a Sara mio figlio di 14 mesi. Sara ha la capacità di proporre sempre attività creative ed educative, con un occhio di riguardo per i più piccoli. Durante la mattina ricevo foto e aggiornamenti su ciò che mio figlio sta facendo e questo mi da modo di partecipare un pochino ai suoi progressi e alle esperienze che sta facendo… anche se non sono con lui. Inoltre, condivido con lei l'amore per gli animali, la natura e sono felicissima che lei trasmetta tutto ciò ai bimbi!

Sara, assistente all'infanzia - 29013 Carpaneto piacentino

Ragazza molto dolce e preparata, offre la possibilità ai bimbi di poter sperimentare diverse interessanti attività e di poter stare a diretto contatto con la natura e gli animali. Mia figlia è entusiasta della sua tata e vederla così felice di stare con lei, penso sia il motivo principale per cui la raccomanderei a chiunque.

Sara, assistente all'infanzia - 29013 Carpaneto piacentino

È una persona molto semplice con la quale mi sono trovata a mio agio subito, fin dal primo giorno. Ha tantissime idee e le mette in pratica tutte. La consiglierei ad ogni mamma e la sceglierei ancora.

Sara, assistente all'infanzia - 29013 Carpaneto piacentino

Sarà è una persona dolce paziente e creativa. Le attività e le sue iniziative sono molto stimolanti per i bimbi in quanto vengono svolte principalmente all'aperto e a contatto con la natura e gli animali. Sarebbe stato il posto dove sarei voluta crescere! Per questo sono felice di aver scelto lei per il mio piccolo!

Elisa, assistente all'infanzia professionale a Carpaneto piacentino

Professionale, precisa e sincera sulle eventuali problematiche che si possono presentare sia positive che negative. Paziente quanto basta perché fin dall'inizio ha fissato delle regole da rispettare e su questo è giustamente inflessibile. Mio figlio ha 6 anni e frequenta la 1° elementare , e da settembre sta a casa sua dalle 16.00 alle 17, 45. Io sono molto contenta a Luca piace , può giocare o finire un po' di compiti. Elisa si è resa disponibile anche in questo. L'ambiente è accogliente e sempre in ordine (non so come faccia....)...

Tata Carpaneto Piacentino

Babysitter Carpaneto Piacentino

Genitori Carpaneto Piacentino

Babysitting condiviso Carpaneto Piacentino

Vicino a Carpaneto Piacentino

Assistente all'infanzia Caminata

Assistente all'infanzia Godi

Assistente all'infanzia Rezzano

Assistente all'infanzia San Giorgio Piacentino

Assistente all'infanzia Vigolo Marchese