Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cantonazzo (45100) !

Rovigo, le città principali

Tata Rovigo
Tata Taglio Di Po
Tata Porto Viro
Anastasia, babysitting Cantonazzo

Sono una signora di mezza età, solare socievole, amo i bambini, residente in città a Rovigo, come esperienza di babysitter ho accudito per un anno 3 bambini di 3 5 7 anni è stata una bella esperienza anche perché per ogni bambino in base all'età bisogna dare un interesse speciale in modo da coinvolgerlo nel gioco e farlo divertire.. disponibile da subito, l'unico problema l'unico mezzo per spostarmi è una bicicletta. Grazie per chi vorrà scrivermi..
Monica Aparecida, babysitting domicilio Cantonazzo

maestra di asilo in Brasile. In Italia da 13 anni, ho lavorato presso una famiglia prendendomi cura della casa, cucina, mi sono pressa cura di un bimbo da quando è nato fino a che ha compiuto 3 anni. Attenta, prestativa, puntuale, responsabile. Non fumo e non bevo.
Raila, tata domicilio - 45100 Cantonazzo

Spero che tu stia passando una bella giornata. Mi sforzo di essere un candidato laborioso. La mia disponibilità è flessibile. Sono felice di aiutarti con il cambio del pannolino, la lettura di libri e il ritiro e la riconsegna della scuola. Mi sento anche a mio agio a lavorare con i gemelli. Sono una tata da diversi anni. Ciao famiglia, mi chiamo Raila e sono una tata trilingue (inglese/portoghese-Br/italiano), parlo spagnolo e sto cercando di imparare il francese. Sono una tata calorosa e ...
Margherita, balia domicilio - 45100 Cantonazzo

Sono Margherita, ho 17 anni e sono una studentessa della Ragioneria di Rovigo. Vorrei cominciare questo percorso di babysitter perchè stare con i bambini mi piace da sempre, anche per esempio quando badavo e giocavo con i miei cuginetti più piccoli mi divertivo molto. Sono una ragazza empatica che può soddisfare le esigenze dei bambini, inoltre mi ritengo paziente, ironica, positiva, tenace e determinata. Le attività che farei insieme ai bambini sarebbero aiutarli a fare i compiti, giocare, b...
Lia, tata - 45100 Cantonazzo

Seria e particolarmente adatta a giocare con i bambini ma anche seguirli nello studio e nei loro compiti quotidiani. Ho un carattere calmo e socievole. Preparo volentieri semplici biscotti fatti in casa ma anche altre pietanze nel rispetto di una alimentazione sana e genuina. La casa e la famiglia sono luoghi dove amo stare, mi piace l'ordine e la pulizia. Ritengo di essere una persona culturalmente preparata, disponibile, e adeguata ai tempi.
Ambra, giovane ragazza alla pari - 45100 Cantonazzo

Sono Ambra, offro lavoro come babysitter a chiamata, anche in caso di emergenze/imprevisti. Ho 19 anni e due fratelli più piccoli, quindi ho esperienza di babysitting. Adoro i bambini piccoli e mi piace giocare con loro. Abito a Rovigo e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca