Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cantalupo In Sabina (02040) !

Rieti, le città principali

Tata Rieti
Tata Poggio Mirteto
Tata Santa Rufina
Noemi, babysitting domicilio - 02040 Cantalupo in sabina

Sono Noemi , ho 25 anni e lavoro in un hotel a Roma, mi occupo delle colazioni, attacco alle 7:00 di mattina e stacco alle 12:00. Ho tutti i pomeriggi liberi per poter accudire i vostri bimbi. Ho sempre voluto fare la maestra di asilo, infatti sono diplomata in scienze umane e avevo iniziato l'università in Scienze dell'educazione ma per altri motivi non ho continuato purtroppo. Non essendo specializzata non ho delle attività prefissate da poter far fare ai bimbi, semplicemente li stimolo co...

Ciao, sono Eleonora una ragazza di 30 a cui piacciono i bambini, mi piace giocare con loro e creare. Ho dimistichezza anche con i bimbi piccoli, ho cresciuto i miei nipotini quando le mie sorelle erano a lavoro. Sono automunita per gli spostamenti. Per qualsiasi info contattatemi.

Mi chiamo Lorenza Papi, sono una ragazza di 23 anni. Sono molto interessata a questo tipo di attività. Ho lavorato come baby sitter, in asili nidi e in baby parking. Amo stare con i bambini, giocare con loro e soprattutto creare giochi nuovi e stimolanti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca