Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Campo Di Trens (39040) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Tata Bolzano
Tata Merano
Tata Bressanone

Mi chiamo Simona e sono una donna di 46 anni, ma molto giovanile ed energica, ho lavorato con i bambini da adolescente, baby sitter, ripetizioni, e oggi ho due ragazze di 16 anni e 14 anni. Sono paziente, ma anche severa. Amo far mangiare le mie figlie in maniera sana e preferisco farle giocare all'aria aperta, amo leggere storie e vederli emozionarsi nel racconto. Amo insegnare i vecchi giochi quelli che i nostri bambini imparano a scoprire. Mi piace far loro scoprire cose nuove. Televisione...
Angela, ragazza alla pari - 39040 Campo trens

Salve . mi chiamo Angela sono una signora di anni 45 ho due figli già maggiorenni .Abito a rovereto ma posso spostarmi tranquillamente ho la patente, vorrei fare questo lavoro, perchè amo lavorare con i bambini. se avete bisogno potete contattarmi ho molto tempo disponibile. Grazie.

Salve a tutti, Il mio nome è Pia svolgo la professione di babysitter da ormai anni. La mia serietà va di pari passo con la dolcezza, qualità che mi contraddistinguono e che credo siano fondamentali nella gestione dei bambini. La mia esperienza comprende diverse sfaccettature, come svolgimento dei compiti a casa sempre con ottimi risultati o creazione di attività ludiche e creative. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca