Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Campiglia Cervo (13812) !

Biella, le città principali

Tata Biella
Tata Cossato
Tata Vigliano Biellese
Ketty, balia  Campiglia cervo

Salve mi chiamo ketty e sono di biella, ho 44 anni sono brava con i bimbi e sono brava anche nei lavori domestici e cucino benissimo, sono italianissima e ho urgenza di un lavoro. Spero con tutto il cuore di un vostro contatto ringraziando anticipatamente. Ps. Aiutatemi se potete sono una donna italiana come voi.
Monica, babysitting domicilio - 13812 Campiglia cervo

Mi chiamo Monica , ho 47 anni e al momento non sto lavorando Cerco un impiego part time, anche occasionalmente. Mi piace occuparmi dei bambini.. osservarli mentre giocano, sperimentano , si muovono nella loro spontaneità ed innocenza. Ho trascorso la mia infanzia in Africa e conosco la lingua inglese. Sono una persona seria e responsabile.

Mi chiamo Emilia . ho 50 anni . sono originaria dalla Moldova . vivo in Italia da vent'anni . ho lavorato 13 anni nelle scuole del mio paese con una laurea nelle scienze della formazione . in Italia ho fatto la baby-sitter per 12 anni in una sola famiglia . cerco un lavoro come baby sitter sia part-time che full-time , ma anche occasionalmente . sono una persona allegra , estroversa . adoro i bambini . amo giocare con loro e farli divertire . Spero di essere la proprio la baby-sitter che voi...
Emanuela, balia domicilio Campiglia cervo

Salve, mi chiamo Emanuela ho 20 anni sono una ragazza solare e dinamica. Mi piacciano tanto i bambini, ho iniziato la mia esperienza come babysitter facendo la zia ho due nipoti uno di 4 anni e il più grande di 6 anni, con cui passo molto tempo, sopratutto in questo periodo perché i genitori lavorano, mi diverto molto a stare con loro e facciamo sempre nuovi giochi. Grazie

Mi chiamo Greta, sono una ragazza di 22 anni, sono una laureanda in infermieristica (qualche mese), mi piacciono molto i bambini e sono abituata ad occuparmene. Penso che sia fondamentale farli giocare e divertire, possibilmente all'aria aperta, attraverso giochi assieme, di fantasia ed interattivi, non solo per rallegrare le ore, ma anche per sviluppare le loro capacità e autonomia. Sempre importante è stabilire regole, tempo di studio e collaborazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca