Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bisignano (87043) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia
Roberta, balia  - 87043 Bisignano

salve sono roberta, ho 22 anni, mi piacciono i bambini e cerco un lavoretto che mi piaccia e che mi faccia stare bene.
Chantal, giovane ragazza alla pari - 87043 Bisignano

Ho 23 anni e faccio parte di una famiglia numerosa, ho cresciuto i miei fratelli e tanti bambini affidati alla nostra famiglia, sviluppando una grande passione per il mondo dell'infanzia. Faccio parte sin da piccola di un'associazione di volontariato che si occupa (assistenza ed animazione) soprattutto di bambini disabili e non e di famiglie in difficolta, essendone mia madre il presidente. Ho studiato danza e animazione ed ho tanta esperienza per tutto quello che riguarda i bambini, la loro ...
Jessica, tata - 87043 Bisignano

Salve, mi chiamo Jessica e ho 23 anni. Ho un’esperienza come babysitter, attività svolta occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono una persona flessibile, puntuale negli orari e capace di organizzare la giornata in modo preciso in base alle esigenze dei bambini. Sarei lieta di essere contattata per un colloquio conoscitivo.
Gisella, tata domicilio Bisignano

Mi chiamo Gisella , sono madre di 2 figli. Cerco bimbi da accudire. Ho molte qualitá, tra cui posso aiutare i bambini a svolgere i compiti, posso cucinare per loro, posso farli giocare, disegnare, colorare, e anche aiutare con faccende domestiche. Ho giá esperienza in questo campo, in quanto ho già badato ad altri bambini.
Alessio, giovane ragazzo alla pari Bisignano

Mi chiamo Alessio, ho 20 e sono un neodiplomato, simpatico, con tanta voglia di lavorare, ho avuto esperienza con i bambini, guardavo i miei cuginetti piccoli di 1 anno e 3 anni.

Mi chiamo Teresa, ho 20 anni, sono di Bisignano. Il mio sogno più grande è quello di poter lavorare con i bambini, amo tanto stare insieme a loro inventare giochi insieme, raccontare favole.

Mi chiamo Valentina ho 24 anni e sono una ragazza molto educata e soprattutto ho molta molta pazienza con i bambini perché mi piacciono molto e ho molta esperienza in questo campo..

Salvemi chiamo Grazia sono una mamma di 50 anni..è nonna di di due nipotine una di otto anni è l'altra di undici mesi la prima l'ho cresciuta io..dai primi giorni perché abitava a casa mia.Amo tanto i bambini è mi piace cucinare è farli giocare con i giochi tradizionali(no video giochi e TV)e poi tante canzoncine e filastrocche.Questo sono io forse un po'alla'antica ma con sani principi.Sono disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca