Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bettola Di Pozzo D'Adda (20060) !

Milano, le città principali

Tata Milano
Tata Sesto San Giovanni
Tata Cinisello Balsamo
Marzia, balia  Bettola pozzo adda

Buongiorno, mi chiamo Marzia, ho maturato 11 anni di esperienza presso una facoltosa famiglia di 4 bimbi da 0 a 14 anni. Dedicandomi ad ogni loro necessità: Accompagnamento da casa  fino alle diverse Scuole Ritiro da Scuola Merenda Accompagnamento nelle varie attività sportive e ludiche Aiuto compiti Peparazione delle merendine per il giorno dopo (divertendoci a sperimentare sempre nuove ricettine sane e golose) Preparazione vestitini per il mattino Attività educative e creative  ...

Ciao sono Lorenzo e ho 25 anni, mi piace stare con i bambini e di solito tendono ad amarmi specialmente dagli 8 anni in su, ho avuto diverse esperienze con i bambini tra cui più di un anno in una famiglia australiana come ragazzo alla pari con due bambini di 10 e 11 anni, svariate ore di babysitting extra e in inverno sono istruttore di sci e ho spesso lezioni con gruppi di bambini, sono abituato a stare in contatto con loro e mi è facile farli divertire e giocare, non ho problema di andare a...
Stefania, balia domicilio San gervasio adda

Buongiorno, sono una mamma che ama molto i bambini, molto paziente e mi piace inventare con loro nuovi giochi e giocare insieme a loro e leggergli storie.
Monica, babysitting domicilio Bettola pozzo adda

Mi chiamo Monica ed ho 25 anni. Propensa e disponibile al lavoro senza lamentarmi. Nessun problema per extra time.

Mi chiamo Elisa ho 26 anni sono una ragazza solare tranquilla non fumatrice. Mi piace prendermi cura dei bambini so cucinare e posso aiutare a fare i compiti non sono auto munita ma mi muovo con i mezzi. Posso fare anche le pulizie.

Salve mi chiamo Martina, sono una ragazza di 20 anni solare e tranquilla. Gestisco in maniera efficace il rapporto con i bambini, in allegria e divertimento ma anche al momento opportuno in serietà e ascolto. Mi piace giocare con i bambini e vederli sempre sorridere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca