La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, giovane ragazza alla pari a Melzo

Ciao,
Mi chiamo Martina e ho 23 anni.
Sono disponibile come babysitter e aiuto compiti per bambini dai 4 anni in su.
Sono molto flessibile, affidabile e creativa.
Ho avuto anche diverse esperienze con i bambini: ho lavorato un mese in un centro estivo di un asilo nido con bambini di diverse età, ho fatto la babysitter per due anni a Milano presso una famiglia tedesca; mi occupavo di andare a prendere il bambino a scuola, farlo giocare e fare attività per insegnargli l’italiano, uscire e andare al parco, preparargli la cena, farlo addormentare e rimanere a casa fino al ritorno dei genitori. Ogni tanto capitava anche che lo curassi da sola il weekend.
Inoltre ho anche svolto 5 anni di aiuto compiti/ripetizioni con due ragazzi tra gli 11 e i 16 anni.

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Martina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Martina
Tata
Melzo
Contatta