Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Benna (13871) !

Biella, le città principali

Tata Biella
Tata Cossato
Tata Vigliano Biellese
Francesca, balia  Benna

Sono Francesca, ho 20 anni e ho intenzione di trovare un lavoro, sono una studentessa e amo passare del tempo con i bambini(di qualsiasi età). Premetto che non ho moltissima esperienza(fino ad ora ho badato ai miei cuginetti) ma saprò adattarmi nel modo migliore in ogni situazione. posso aiutare i bambini a svolgere i compiti, sono automunita e non vedo l'ora di iniziare! Sono disposta ad aiutare anche con le faccende domestiche, contattatemi senza esitazione. Il prezzo verrà contrattato dire...
Marina, assistente familiare Benna

Sono una ragazza di 19 anni e mi piacerebbe tantissimo accudire i bambini, purtroppo non ho esperienze ma posso dare il meglio di me, ho molta pazienza e sono automunita! Posso portarli al parco o fare una passeggiata con loro, posso cucinare se vogliono fare merenda e posso aiutarli con i compiti!!
Giulia, babysitting domicilio - 13871 Benna

Mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Mi sono diplomata presso il liceo delle scienze umane di Biella. Durante la mia carriera scolastica ho insegnato inglese presso le scuole dell’infanzia di Benna e Verrone ai bambini dell’ultimo anno. Inoltre, mi sono prestata per effettuare un servizio di doposcuola presso la scuola dell’infanzia di Benna e ho anche un’esperienza di babysitting. Adoro i bambini e sarei disponibile per svolgere un servizio di babysitting part-time o full-time.

Ex istruttrice di equitazione. Ho esperienza con molti bambini e ragazzi sia in campo con i cavalli sia nel tempo libero che passavano nella struttura.

Buongiorno, sono una mamma di 25 anni, ho un diploma da geometra, con i bimbi mi trovo a mio agio, inutile dire che a mio figlio piaccio (ahahah)....fino ad ora con i miei svariati cuginetti sono stata in grado di fargli fare i compiti e di dare sfogo alla loro creatività ricreativa....mi propongo come tata alle prime armi ma con esperienza di mamma.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca