
Mi chiamo Leda , ho 21 anni e vivo a Bellusco (MB). Sono una studentessa universitaria di Scienze dell’educazione, percorso che ho scelto perchè desidero lavorare nei nidi e nei servizi per la prima infanzia. Amo stare con i bambini e contribuire nella loro crescita attraverso attività educative, gioco e attenzione ai loro bisogni. Negli ultimi due anni ho lavorato in un asilo famiglia, dove ho avuto l’opportunità di prendermi cura dei bambini, supportarli nelle attività quotidiane e organi...







