Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Bellusco (20882) !

Monza e Brianza, le città principali

Assistente all'infanzia Monza
Assistente all'infanzia Seregno
Assistente all'infanzia Desio
Melissa, assistente all'infanzia - 20882 Bellusco

Sono disponibile come baby sitter chiamare al numero sono Melissa 27 anni mamma di una bambina di 3 anni amo stare con i bambini operatore dei servizi sociali ( educatrice ) mi rendo disponibile part time o full time sono una rágazza molto solare sono ecuadoregna però cittadina italiana , sono 25 anni che vivo in Italia parlo benissimo ho fatto tutte le scuole qui
Glyna, assistente all'infanzia - 20882 Bellusco

Salve! Ho 36 anni e figlio di 16 anni e 17 anni e bello vedere crescere. Cercando mio nuovo lavoro sarò contenta di lavorare con bambini spero che piaccio anche a loro 😊. Ho lavorato in albergo capitava spesso che dovevo accudire figli dei nostri ospiti momenti bellissimi quindi ho deciso di cambiare lavoro. Ho la macchina e patente. Disponibile da ora. Grazie
Vanessa, assistente all'infanzia qualificata Bellusco

Sono Vanessa ed ho 26anni vivo a Bellusco (MB). Negli anni precedenti ho avuto esperienza come babysitter. Ho realizzato con il mio comune di residenza un progetto rivolto ai minori, abbiamo realizzato la creazione di spazi ludici-creativi, animazione e accoglienza scolastica.Ho lavorato al Nido e alla scuola dell’infanzia come Assistente Educativo. Sono una persona intraprendere, solare, dinamica e adoro i bambini.
Soda, assistente all'infanzia qualificata Bellusco

Sono una donna senegalese di 38 anni, sono mamma di due figli di 5 e 2 anni, e ho cresciuto tanti fratelli e sorelle più piccoli di me. Ho tanta esperienza con i bambini e adoro stare con loro. Sono paziente, molto attenta e instancabile. Con i bambini mi piace fare molte attività dentro e fuori casa.
Paola, assistente all'infanzia qualificata Bellusco

Educatrice Asilo nido e mamma da 20 anni. Seria e molto disponibile. Anche per animazione feste.

Salve mi chiamo Anna, ho 26 anni, sono diplomata in tecnico dei servizi sociali, ho.lavorato presso asili nido e centri ricreativi, inoltre sono anche una mamma. Sono una persona educata e responsabile, amo i bambini, amo il mio lavoro, sono disponibile nelle ore giornaliere, sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca