Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bassa (50050) !

Firenze, le città principali

Tata Sesto Fiorentino
Tata Scandicci
Tata Empoli
Greta, tata domicilio - 50050 Bassa

Salve, Sono Greta, ho 22 anni e sono diplomata in tecnico dell’abbigliamento e della moda. Sono libera dal Lunedì al Venerdì e anche qualche fine settimana. Adoro passare e giocare del tempo con i bambini ed ho esperienza con loro.
Martina, assistente familiare Bassa

Ciao :) Sono una ragazza di 23 anni in cerca di qualche lavoretto per aiutare la famiglia con le varie spese (tra cui l'Università). Ho avuto varie esperienze di babysitting, una molto recente con due bambine. Mi piacciono molto i bambini, prendermi cura di loro e giocarci, cosa che faccio spesso con cugini piccoli e figli di amici. Quando ne ho l'occasione mi piace occuparmi di loro, aiutarli a fare i compiti e farli divertire. Se siete interessati contattatemi :) Grazie mille.
Petronela, babysitting - 50050 Bassa

Salve, ho tre figli, (femmina; 24 anni, gemelli ; 18 e mezzo, (maschio e femmina), sto cercando un lavoro come babysitter a tempo pieno, sono stata collaboratrice domestica e stavo anche con una bambina di 9 anni al mio arrivo in Italia 10 anni fa e ho cresciuto i miei figli da sola da piccoli, ho tanta pazienza con i bambini e sono disponibile per una prova di lavoro, se vado bene, va bene se no, pazienza. Parlo la lingua italiana e rumena, il francese lo fatto a scuola, ma ho una grande ca...

sono una donna di 40 anni che adora i bambini, non a caso sono una mamma di 3 ragazzi, dico ragazzi perche ormai sono cresciuti il 1° a 20 anni il 2° a 18 anni e il 3°a 11 e mezzo. sono una persona piena di energia, molto solare mi piace tanto cucinare, fare dolci, salati. sono un po rigida sull, educazione la ritengo molto importante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca