Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Andreotta (87040) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia
Rosanna, tata - 87040 Andreotta

il mio nome è Rosanna Carmen , vivo a Cosenza, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della comunicazione e successivamente quella specialistica in Editoria e giornalismo; per il momento non ho un occupazione, ho poca esperienza con i bambini ma ho seguito mia nipote di sei anni per un periodo, non ho specifici titoli. Per un pò ho facevo attività di doposcuola per alcuni ragazzi delle scuole superiori e studenti universitari per la materia dell'inglese.Sono disponibile per qualche or...
Alessandra, babysitting - 87040 Andreotta

Mi chiamo Alessandra e sono una mamma di un bambino di sette anni. Sono cresciuta in una famiglia numerosa ed ho badato sempre alle mie sorelle e mio fratello, ultimo arrivato della famiglia. Sono una persona socievole, paziente ed ho molta fantasia, quando si tratta di costruire qualcosa. Faccio molti dolci, specialmente per il mio bambino ed i miei nipotini che guardo spesso a casa mia. Amo leggere fiabe, giocare, inventare storie, costruire con vario materiale.
Valentina, giovane ragazza alla pari - 87040 Andreotta

Sono una ragazza responsabile, dotata di buone abilità comunicative. Molto socievole, adoro i bambini, infatti sono una di loro…mi piace giocare con loro, ma anche insegnargli nuovi giochi con cui divertirsi e soprattutto che li facciano stare meno alla Tv, cellulari e videogiochi.

Ciao sono Concetta e cerco lavoro come baby sitter sono madre di due figli ed ho avuto esperienza con molti bambini.

Sono Alessandra, ho 42 anni, sono una tata qualificata e di esperienza, mi occupo di bambini da sempre, possiedo una qualifica professionale come educatrice domiciliare. Mi piace la musica e suono la chitarra. Adoro fare lavoretti con riciclo. Mi piace dare spazio ai bimbi e rispettarne tempi e peculiarità individuali.Ho due figli. Sono automunita. Penso che il sostegno educativo alle famiglie sia di rilevante importanza e sono felice di fare il mio lavoro.

Buongiorno, Mi chiamo Jessica e sono una giovane babysitter in cerca di un impiego. Sono una ragazza seria e responsabile, attenta e molto paziente. Amo i bambini e ho già una discreta esperienza nel campo. Ho lavorato x brevi periodi in alcuni nidi privati e presso alcune famiglie.

Mi chiamo Antonella ho 34 anni abito a Castrolibero da sempre amo stare con i bambini. Infatti quanto avevo 14 che iniziavano ha lasciarmi i bimbi. Eseguo quello che i genitori dicono. i giochi sono vari dalle costruzioni alle bambole hai disegni ha inventare una favola

Mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono laureata da dicembre 2014. Esperienze di babysitting in famiglia. Mi propongo come babysitting, babysitting part-time, babysitting a tempo pieno. Offro, anche aiuto a svolgere i compiti.

Salve, sono una persona intraprendente e dinamica. Sono laureata in Farmacia quindi, sono ben contenta d'aiutare con i compiti. Avendo cresciuto 3 nipoti, so relazionarmi con i piccoli nei giochi con tanta pazienza e dedizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca